Salerno: “blatte e zanzare ci mangiano…” la segnalazione – FOTO

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
6
Stampa
Parcheggio_Carella_Grand_HotelI condomini di Palazzo Pellegrino, stabile adiacente al Grand Hotel Salerno sono esasperati. In una segnalazione giunta alla nostra redazione, alcuni cittadini lamentano il grado di sporcizia che si viene a depositare quotidianamente nel vicino parcheggio di Via Carella Freccia, un’area vasta che non verrebbe pulita adeguatamente dagli addetti alla raccolta dei rifiuti nella fattispecie l’umido. “Ogni giorno viene lasciato del percolato sull’asfalto che consente il proliferare di blatte e zanzare. Siamo esasperati”. Dai condomini sarebbe pronta a partire anche una segnalazione all’ASL di Salerno per eseguire maggiori controlli.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

6 COMMENTI

  1. il nuovo consulente alla sanità, Coscioni che è di Salerno ha idea dei problemi che ci attanagliano?

  2. Coscioni è già stato vicepresidente della commissione sanitaria regionale,non mi sembra si sia distinto in maniera propositiva per progetti o idee.

  3. ma lasciatelo lavorare. ora sta ottenendo quella visibilità utile per poter affermare tutti i progetti che un professionista del suo calibro ha in mente, e dalla regione a sindaco di Salerno il passo è breve: vedrete come sarà utile la sua vetrina regionale per farsi apprezzare ulteriormente nelle prossime elezioni comunali di Salerno

  4. ci manca De luca …………. è stato il Grand Hotel Salerno a creare questo danno con le invenzioni della passarella mobile poi gli operatori Ecologici mettono del loro

  5. Per maggiore chiarezza pregherei di pubblicare foto non fatte da droni o elicotteri perchè non si capisce niente.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.