Emergenza incendi: le fiamme lambiscono Villa Cimbrone a Ravello

Stampa
villa_cimbrone_ravelloUn vasto incendio si è sviluppato oggi pomeriggio in Costiera Amalfitana, e nel salernitano ritorna l’emergenza roghi. Le fiamme si sono sviluppate al di sotto di Villa Cimbrone, in località Civita a Ravello e in poche ore sta divorando- come riporta il quotidiano il Mattino – uliveti e macchia mediterranea. I Vigili del fuoco son al lavoro ed è stata chiusa la strada  per Ravello da quasi un’ora. A quanto pare l’incendio è stato appiccato dalla strada è la direzione del vento ha fatto si che si propagasse verso l’alto, proprio a lambire la celebre villa della divin costiera. E’ caccia ai piromani.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Mi chiedo e chiedo ma perchè il prefetto non fà predisporre dei servizi di vigilanza da parte dell’esercito sulle montagne? sarebbe un’efficace prevenzione e visti i danni ed il costo che subiamo in termini economi e ambientali. Caro Prefetto valuti l’idea.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.