Scafati, Mauro Scarlato e P.P.I.: Aliberti e Marra incontrano il Direttore Sanitario

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
scafati_ospedale_ScarlatoIl sindaco di Scafati, Pasquale Aliberti e il consigliere con delega alla sanità, Brigida Marra hanno incontrato questa mattina il Direttore Sanitario del P.O. “Mauro Scarlato”, Aristide Tortora al fine di discutere l’immediata apertura del punto di primo intervento in attesa dell’approvazione del piano ospedaliero di Caldoro, ancora al vaglio del MEF e di ARCADIS.

 

Il consigliere con delega alla Sanità, Brigida Marra: “Sono stata felice dell’incontro tenutosi questa mattina con il Direttore Sanitario. Ho apprezzato la Sua manifestata disponibilità e apertura verso l’amministrazione, nell’interesse della nostra città per il “M. Scarlato”. Un confronto assolutamente costruttivo e che, ritengo fondamentale, al fine di continuare attraverso una collaborazione fattiva, il lavoro fino a questo momento svolto per poter giungere all’obiettivo che tutti noi speriamo, di ottenere finalmente il reinserimento del P.O. di Scafati nella rete dell’emergenza, a seguito del parere positivo del MEF sul Piano Ospedaliero presentato dal presidente Caldoro.

Nelle more di ciò, però, chiediamo al nuovo Direttore di adottare tutti gli atti di Sua competenza al fine di attivare il P.P.I. così come previsto dall’ASL. di Salerno. Questa mattina, è stata altresì, trasmessa allo stesso Direttore sanitario e per conoscenza, al nuovo Presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca, Al Direttore Generale dell’ASL di Salerno Antonio Squillante e a tutti i Consiglieri regionali una richiesta ufficiale a firma del Sindaco Aliberti che si allega, con la quale, nel premettero ciò che è stato fatto si chiede l’immediata attivazione del P.P.I”.     

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.