Pagani: effettuata una pulizia straordinaria strade, Sindaco Bottone contro Consorzio

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
pagani_sparatoria_portavalori_8“Domenica mattina la città si è svegliata con le strade pulite, lavate e disinfettate, nonostante le tantissime persone che ieri sera hanno affollato il centro e piazza Sant’Alfonso e nonostante l’inspiegabile assenza del Consorzio. Ancora una volta, infatti, proprio il Consorzio, pur avendo regolarmente ricevuto la comunicazione per gli interventi di pulizia da prevedere nei giorni in cui a Pagani si festeggia Sant’Alfonso, non ha effettuato il servizio”. E’ quanto sostiene in una nota il Sindaco della città dell’Agro Salvatore Bottone.

“Abbiamo quindi, grazie anche al lavoro dell’Ufficio Ambiente, proceduto ad affidare ad una ditta esterna  la pulizia di questa mattina, necessaria dopo le serate di festa. Ancora una volta il Consorzio assume un comportamento che arreca danni alla città, un atteggiamento che puntualmente è contestato anche con note scritte, come in questo caso; una immagine che nessuno merita considerando anche le tantissime persone che in questi giorni raggiungono Pagani per festeggiare il nostro Santo Patrono”. “Abbiamo agito responsabilmente – continua Bottone – per tutelare la città ed i cittadini che non possono assolutamente, per scelte incomprensibili del Consorzio, passeggiare tra i rifiuti ed oggi sono ancora più convinto che la strada intrapresa da questa Amministrazione, con la delibera approvata in Consiglio Comunale per uscire dal Consorzio, sia quella giusta, da perseguire”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.