Maniero al Mattino: “Stanco di aspettare. Da 20 giorni mi rinviavano”

Stampa
Riccardo_ManieroIl quotidiano Il Mattino oggi in edicola pubblica alcune parole di Maniero che sembrava già granata ed invece va al Bari:  Da venti giorni mi rinviavano, avrei rischiato di arrivare a fine mercato rifiutando altre proposte,  per poi magari sentirmi dire un“no” o un “forse”  all’ultimo.  Non si fa così.  Bari?  Sì,mala scelta non è dettata dai soldi. Non voglio essere scambiato per un mercenario» Questo è quanto riportato dal Mattino.

23 Commenti

Clicca qui per commentare

  • NOOOOOO, siete tutti illibati e lo fate solo per sport.
    Poi, qualcuno della tua categoria, per integrare si vende le partite.

  • Sì lamentatevi di Lotito.
    .riprendiamoci il Lombardi di turno così torniamo in serie D

  • Invece è un mercenario, come tutti i calciatori. Statt’ bbuon Maniè, vatti a vedere il Napoli vai!

  • SPERIAMO CHE LA SOCIETA’ FACCIA CHIAREZZA SU QUESTA VICENDA I TIFOSI GRANATA MERITANO RISPETTO!!!

  • Stavano facendo a cullett per apparare…..U Menier non ha avuto pazienza!

  • Iemmello torna a Foggia, Calil, che non ha mercato in B, resta a Salerno e quindi Maniero non arriva

  • Ma se non piazzano Calil non arriva nessuno…ormai il foggia è su Iemmello.

  • Peccato…. Ci hanno solo illusi. È ovvio che per prendere uoì dei migliori realizzatori degli ultimi campionati di serie B servono soldi e forse anche più serietà e professionalità.

  • Non mi senti di dare completamente torto a Maniero. Lui deve fare i propri interessi! Inoltre ricordiamoci che sono pochi quelli che credono nei progetti e che sono attaccati ai colori sociali! Faccio un esempio ( e non un paragone!) Il nostro Capitano Roberto Breda che è stato, sará e rimarrá sempre legato ai colori della Salernitana! Diamo fiducia alla societá e prendiamo ad esempio le situazioni che si sono verificate negli ultimi anni. Noi ne sappiamo qualcosa grazie a Lombardi! questa societá ci ha dimostrato e dato tanto! Non facciamoci andare il grasso al cuore e assestiamoci in serie B! La societá sa quando puntare in serie A e ha anche tutti gli interessi per andarci! Un grande augurio a Maniero per la sua nuova squadra il Bari e ai nostri cari fratelli Baresi! Bari, Reggio e Salerno amore eterno! Forza Salernitana!

  • sempre la solita storia si fanno grandi nomi alla fine ci prendiamo qualcuno dalla serie c. per disputare un buon campionato di b ci vogliono giocatori di categoria eddai ma un attaccante forte alla maniero lo vogliamo prende?

  • ho guardato i gol di Calil su you tube. M’è venut o’ fridd ncuoll… Vai Caetanooooooooooo

  • che con l’infortunio di Tuia ora l’emergenza è la difesa, perchè numericamente in attacco c’è abbondanza.

  • Ma molto meglio che sia andato a Bari e che sia dia fiducia a Eusepi.
    Attaccante sempre in “sovrappeso” e ipervalutato che fino ad oggi ha fatto solo due stagioni in doppia cifra.
    Andate a guardare i goal realizzati nella carriera di questo calciatore e scoprirete che poi tutto sto bomber é stato creato dalla carta stampata.
    Qui di sotto lo score di questo nuovo Van Basten.

    Stagione Squadra Campionato
    Comp Pres Reti
    2007-2008  Ascoli B 20 1
    2008-gen. 09  Bari B 0 0
    gen.-giu. 09 Lumez 1D 13 2
    2009-2010  Arezzo 1D 31+1[6]
    2010-2011  Pescara B 26 3
    2011-2012 B 17 4
    2012-2013  Ternana B 18 2
    2013-2014  Pescara B 36 13
    2014-gen. 2015 B 15 12
    gen.-giu. 2015  Catania B 20 6

    Forza Eusepi

  • ha cambiato idea lui, (moggi era ok con fabiani) la mattina seguente, e la Salernitana GIUSTAMENTE prese subito Eusepi. Adesso va a Bari, stessa parrocchia….quindi stesse zitto che fa miglior figura!

  • Che squadrone il Catania con Sciaudone, Schiavi, Maniero e qualche altro nel mirino di Fabiani. Se Pulvirenti non avesse fatto quello che ha fatto il Catania sarebbe in quarta serie da dicembre.

  • Finalmente qualcuno che ne capisce !!!!! Fabiani era gia d accordo col procuratore duij mis fa !!!! Lui non ha voluto venire ed è stato preso eusepi !!! Ora GIUSTAMENTE per poterlo prendere fabiani doveva piazzare prima Calil e lo ha messo a sedere !!!! E dalla paura di rimanere senza squadra ha cambiato DI NUOVO IDEA !!!
    E che devono correre tutti appresso a questo… per carità era buono…. ma manc foss cristian ronald….

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.