Maniero al Mattino: “Stanco di aspettare. Da 20 giorni mi rinviavano”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
23
Stampa
Riccardo_ManieroIl quotidiano Il Mattino oggi in edicola pubblica alcune parole di Maniero che sembrava già granata ed invece va al Bari:  Da venti giorni mi rinviavano, avrei rischiato di arrivare a fine mercato rifiutando altre proposte,  per poi magari sentirmi dire un“no” o un “forse”  all’ultimo.  Non si fa così.  Bari?  Sì,mala scelta non è dettata dai soldi. Non voglio essere scambiato per un mercenario» Questo è quanto riportato dal Mattino.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

23 COMMENTI

  1. NOOOOOO, siete tutti illibati e lo fate solo per sport.
    Poi, qualcuno della tua categoria, per integrare si vende le partite.

  2. Invece è un mercenario, come tutti i calciatori. Statt’ bbuon Maniè, vatti a vedere il Napoli vai!

  3. SPERIAMO CHE LA SOCIETA’ FACCIA CHIAREZZA SU QUESTA VICENDA I TIFOSI GRANATA MERITANO RISPETTO!!!

  4. Iemmello torna a Foggia, Calil, che non ha mercato in B, resta a Salerno e quindi Maniero non arriva

  5. Peccato…. Ci hanno solo illusi. È ovvio che per prendere uoì dei migliori realizzatori degli ultimi campionati di serie B servono soldi e forse anche più serietà e professionalità.

  6. Non mi senti di dare completamente torto a Maniero. Lui deve fare i propri interessi! Inoltre ricordiamoci che sono pochi quelli che credono nei progetti e che sono attaccati ai colori sociali! Faccio un esempio ( e non un paragone!) Il nostro Capitano Roberto Breda che è stato, sará e rimarrá sempre legato ai colori della Salernitana! Diamo fiducia alla societá e prendiamo ad esempio le situazioni che si sono verificate negli ultimi anni. Noi ne sappiamo qualcosa grazie a Lombardi! questa societá ci ha dimostrato e dato tanto! Non facciamoci andare il grasso al cuore e assestiamoci in serie B! La societá sa quando puntare in serie A e ha anche tutti gli interessi per andarci! Un grande augurio a Maniero per la sua nuova squadra il Bari e ai nostri cari fratelli Baresi! Bari, Reggio e Salerno amore eterno! Forza Salernitana!

  7. sempre la solita storia si fanno grandi nomi alla fine ci prendiamo qualcuno dalla serie c. per disputare un buon campionato di b ci vogliono giocatori di categoria eddai ma un attaccante forte alla maniero lo vogliamo prende?

  8. ho guardato i gol di Calil su you tube. M’è venut o’ fridd ncuoll… Vai Caetanooooooooooo

  9. che con l’infortunio di Tuia ora l’emergenza è la difesa, perchè numericamente in attacco c’è abbondanza.

  10. Ma molto meglio che sia andato a Bari e che sia dia fiducia a Eusepi.
    Attaccante sempre in “sovrappeso” e ipervalutato che fino ad oggi ha fatto solo due stagioni in doppia cifra.
    Andate a guardare i goal realizzati nella carriera di questo calciatore e scoprirete che poi tutto sto bomber é stato creato dalla carta stampata.
    Qui di sotto lo score di questo nuovo Van Basten.

    Stagione Squadra Campionato
    Comp Pres Reti
    2007-2008  Ascoli B 20 1
    2008-gen. 09  Bari B 0 0
    gen.-giu. 09 Lumez 1D 13 2
    2009-2010  Arezzo 1D 31+1[6]
    2010-2011  Pescara B 26 3
    2011-2012 B 17 4
    2012-2013  Ternana B 18 2
    2013-2014  Pescara B 36 13
    2014-gen. 2015 B 15 12
    gen.-giu. 2015  Catania B 20 6

    Forza Eusepi

  11. ha cambiato idea lui, (moggi era ok con fabiani) la mattina seguente, e la Salernitana GIUSTAMENTE prese subito Eusepi. Adesso va a Bari, stessa parrocchia….quindi stesse zitto che fa miglior figura!

  12. Che squadrone il Catania con Sciaudone, Schiavi, Maniero e qualche altro nel mirino di Fabiani. Se Pulvirenti non avesse fatto quello che ha fatto il Catania sarebbe in quarta serie da dicembre.

  13. Finalmente qualcuno che ne capisce !!!!! Fabiani era gia d accordo col procuratore duij mis fa !!!! Lui non ha voluto venire ed è stato preso eusepi !!! Ora GIUSTAMENTE per poterlo prendere fabiani doveva piazzare prima Calil e lo ha messo a sedere !!!! E dalla paura di rimanere senza squadra ha cambiato DI NUOVO IDEA !!!
    E che devono correre tutti appresso a questo… per carità era buono…. ma manc foss cristian ronald….

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.