Torrente: “Vittoria che da autostima. Campionato? Fare 51 punti poi vediamo”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
torrente_vincenzo_allenatoreRaggiante ma equilibrato il mister della Salernitana Vincenzo Torrente al termine della vittoria contro il Chievo Verona. Nella sala stampa del Bentegodi il tecnico cetarese ci tiene a regalare una gioia ai tifosi e ci è andata di lusso: “I miei ragazzi hanno disputato un’ottima prestazione. Il primo tempo abbiamo sofferto e siamo stati timorosi. Dopo siamo venuti fuori, abbiamo sfruttato le ripartenze e nella ripresa potevamo andare anche in vantaggio con Gabionetta, mentre altre volte abbiamo sbagliato l’ultimo tocco. Sono felice ma dobbiamo ancora lavorare molto”.

“E’ una partita che dà autostima ai ragazzi ed ai tifosi – ha detto Torrente –. Dobbiamo andare avanti con umiltà, cercando di migliorare, non abbiamo fatto assolutamente niente. Alcuni di loro sono arrivati in ritardo bisogna metterli in condizione e allo stesso passo degli altri”. Poi l’analisi tattica del match: “Bene la fase difensiva, dobbiamo migliorare in attacco. Abbiamo rischiato solo una volta su una valutazione sbagliata dove c’è stata la traversa di Paloschi. Dobbiamo migliorare i movimenti offensivi perché non abbiamo sfruttato alcune ripartenze. Tutti promossi oggi, non solo Strakosha. Dedico la vittoria a Tuia, Nalini ed al tifoso scomparso Aldo. Del mercato non mi sbilancio, Fabiani sa cosa manca e la società è pronta a trovare elementi per migliorare una rosa competitiva. Obiettivi? Facciamo 51-52 punti poi ci divertiamo.”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.