Pellezzano: buoni lavoro, le richieste possibili entro il 31 agosto

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Pellezzano_ComuneIl Comune di Pellezzano – Assessorato alla Politiche Sociali – informa i cittadini di opportunità di impieghi temporanei di pubblica utilità grazie ai voucher che la Regione ha introdotto per gli Enti interessati. Entro il 31 agosto prossimo, potranno formalizzare la propria disponibilità allo svolgimento di prestazioni occasionali (di tipo accessorio) le persone che nel corso del 2015 non sono state beneficiarie di alcuna indennità di disoccupazione o di altro sostegno al reddito e che hanno percepito ammortizzatori sociali in deroga negli anni dal 2012 al 31 dicembre 2014.

Il lavoratore verrà scelto in base: alla sua residenza a Pellezzano; al reddito ISEE, con priorità al reddito più basso; e al nucleo familiare in carico, secondo il numero dei componenti. La Regione Campania curerà l’istruttoria e, in caso di esito positivo, autorizzerà le relative attività con successivo accreditamento del valore dei voucher finanziati. Il valore lordo di ciascun buono è di 10 euro l’ora, comprensivo di contribuzione Inps e assicurazione Inail, per un netto di 7,50 euro. Gli appositi moduli potranno essere ritirati presso l’ufficio Urp (sede distaccata di Coperchia), oppure scaricati dal sito istituzionale del Comune all’indirizzo www.comune.pellezzano.sa.it.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.