Calcio: in duemila in piazza per abbracciare la nuova Cavese

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
Presentazione_CaveseUna serata speciale, una serata dedicata alla Cavese. Perché #LaNostraSquadraPrimaDiTutto. Ed ecco perché ieri sera piazza San Francesco è stata invasa dai tifosi biancoblu, tutti e duemila desiderosi di salutare la squadra del proprio cuore. Duo ore di vero spettacolo condotte da Ertilia Giordano, quelle nelle quali la città ha abbracciato simbolicamente i tanti volti nuovi. Una grande macchina organizzativa messa in moto dal presidente Domenico Campitiello:

“E’ una serata fantastica, tutti voi tifosi siete fantastici. Vi prometto un grande lavoro – le affermazioni iniziali del numero uno nel corso della presentazione -. Il lavoro del resto è alla base di tutto, e quindi una grande programmazione ed uno staff all’altezza. Ma anche i migliori giocatori che una città come Cava potesse meritare”.

Tanti applausi non solo per il presidente ma anche per Emilio Longo: “Abbiamo una voglia matta di iniziare, cercheremo in tutti i modi di regalare un sogno alla città – le parole dette alla tifoseria dal neo tecnico metelliano -. Quello che contano, però, sono i fatti, la squadra sin dal primo giorno ha iniziato a lavorare duramente senza mai tirarsi indietro”.

Quella squadra che i tifosi ha accolto con grande calore, squadra arricchita di due volti nuovi. A sorpresa, infatti, la Cavese ha presentato alla piazza Francesco Sabatucci e Gianluca Galullo. Nel corso della serata poi, oltre a qualche anticipazione sulla nuova Scuola Calcio USD Cavese 1919, prime indiscrezioni anche sulla campagna abbonamenti 2015-216. #ZumbZumbUagliò lo slogan scelto dalla società, nelle prossime ore saranno comunicati tutti i dettagli dell’iniziativa.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.