Cava de Tirreni: sistemazione canestri e bonifica area Santa Lucia

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Cava_de_Tirreni_ComuneL’Amministrazione Servalli, ha aderito con entusiasmo, fornendo i mezzi necessari, all’iniziativa popolare, promossa da Marco Ascoli, per ripristinare il campetto all’aperto di basket, attiguo alla palestra comunale di Santa Lucia, vandalizzato da alcuni balordi che avevano rotto i canestri per sfregio contro quanti volevano utilizzarlo per giocare a pallacanestro e non a calcio.

L’appello lanciato sui social è stato raccolto da tantissimi cittadini che, indignati per quanto accaduto, hanno versato un piccolo contributo ciascuno, sufficiente all’acquisto di due nuovi canestri.

Oggi pomeriggio, semplici cittadini, luciani e non, atleti e dirigenti del Cava Basket, volontari della Protezione Civile, alcuni componenti del gruppo facebook “Sei di Cava se…”, il vicesindaco Nunzio Senatore con il consigliere Franco Manzo, armati di pale, ramazze, rastrelli e degli attrezzi necessari, hanno sostituito i canestri rotti con i nuovi e ripulito l’intera area.

“Una bellissima dimostrazione di civiltà, solidarietà e attivismo della Città – afferma Marco Ascoli – che in maniera assolutamente spontanea, ha risposto all’appello e non solo ha permesso di comprare i canestri ma si è ritrovata oggi pomeriggio su questo campetto per lavorare spalla a spalla”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.