Controlli della Polizia sul litorale salernitano, ritirate 4 patenti di guida

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
PolstradaIl personale della Polizia di Stato appartenente al Commissariato di Pubblica Sicurezza di Battipaglia è impegnato su più fronti, in questo periodo estivo che ha fatto registrare un notevole afflusso di turisti negli stabilimenti balneari e negli hotel del litorale battipagliese e della costa cilentana, per garantire il controllo del territorio nelle affollate località turistiche.

 

Particolarmente intensa l’attività di controllo sulla fascia costiera S.P. 175/A che ha visto, negli ultimi due giorni, le pattuglie del Commissariato, coadiuvate da quelle della Polizia Locale del Comune di Camerota, attive in diversi posti di controllo per contrastare ogni forma di criminalità diffusa.

Tali controlli sono mirati anche a contrastare l’abuso di alcolici e droghe da parte dei conducenti di veicoli, la eccessiva velocità nella guida e la violazione delle norme del codice della strada.

Sono state identificate, complessivamente, 56 persone, tra le quali una decina con precedenti penali a carico. Gli agenti hanno controllato 32 veicoli, rilevando e sanzionando diverse infrazioni alle norme del codice della strada e ritirando 5 carte di circolazione e 4 patenti di guida. In 3 casi si è proceduto anche al fermo amministrativo del veicolo.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.