Campania: gli auguri del Presidente De Luca ai nuovi dirigenti scolastici nominati

Stampa
Scuola_aula_classe_banchiIl Presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca esprime un augurio di buon lavoro ai nuovi dirigenti scolastici che sono stati finalmente nominati. “L’impegno della Regione Campania – dichiara il presidente De Luca –  e l’attenzione del Governo a sostegno delle rivendicazioni legittime dei vincitori di concorso hanno permesso di risolvere positivamente una vicenda annosa. “Non ci saranno più, in Campania, scuole prive di dirigenti scolastici. Mai più il disagio della precarietà che tanta incertezza e problemi ha generato. “Con la nomina dei nuovi dirigenti scolastici – conclude De Luca –  si garantisce la massima efficienza organizzativa e didattica al servizio del personale docente, parascolastico, delle famiglie e degli studenti tutti. La formazione è decisiva per il futuro sociale e civile della nostra terra. La Campania mai più ultima.”

5 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Ipocrita, perché non dici in che situazione hai lasciato la pubblica istruzione a Salerno, perché non dici che il comune di Salerno non può assumere gli insegnanti precari a tempo indeterminato, perché non dici che le scuole comunali dell’infanzia sono a rischio apertura?
    Vergognati hai lasciato il comune nel dissesto più totale,non ci sono fondi le scuole pubbliche comunali a Salerno sono a rischio apertura.
    Spero solo che il problema si riesca a risolvere e che il 14 settembre aprano tutte le scuole!

  • x Fabio, la mia bile sta più che bene, denuncio ciò che i cortigiani non vogliono che si sappia!

  • Cara Rita prima di scrivere pensa, se ci riesci.
    1. Gli insegnanti non li assume il Comune, ma il provveditorato.
    2. Le scuole dell’infanzia comunali non hanno nessun problema di fondi. Qualcuna di quelle private rischiano la non apertura, ma non per colpa del Comune.

    Poi se tutto quello che succede nel Globo pensi sia colpa di De Luca, beh hai un problema.

  • SI RIBADISCE IL CONCETTO, PER CHI NON VUOLE ASCOLTARE:”Ipocrita, perché non dici in che situazione hai lasciato la pubblica istruzione a Salerno, perché non dici che il comune di Salerno non può assumere gli insegnanti precari a tempo indeterminato, perché non dici che le scuole comunali dell’infanzia sono a rischio apertura?
    Vergognati hai lasciato il comune nel dissesto più totale,non ci sono fondi le scuole pubbliche comunali a Salerno sono a rischio apertura.
    Spero solo che il problema si riesca a risolvere e che il 14 settembre aprano tutte le scuole!”

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.