Salerno, opere e cantieri per San Matteo: giovedì la presentazione al Comune

Stampa
COMUNE_DI_SALERNO_ESTERNO_notteGiovedì 3 settembre, alle ore 10.00, presso la Sala del Gonfalone del Palazzo di Città, alla presenza del Sindaco f.f. di Salerno Vincenzo Napoli, si terrà la tradizionale conferenza stampa che segna la ripresa dell’attività amministrativa. Nel corso dell’incontro sarà illustrato il programma di interventi che saranno realizzati ed ultimati nelle prossime settimane nei diversi quartieri della città.

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Le bufale del 21 settembre, si ripete il rito di ogni anno con le pseudo inaugurazioni e le balle, mi raccomando invitate emerito!

  • …e basta polemiche inutili e sterili, lasciateli lavorare…sono certo che la maggior parte di quelli che criticano, al loro posto non sarebbero in grado nemmeno di entrare nel Comune, dovrebbero accompagnarli, l’ Emerito, oggi è Presidente alla Regione… per nostra fortuna…dopo decenni di schiavitu napoletana….

  • ma come mai tutte le fontane di deluca sono scompare’anche quella bellissima a mare di fronte al bar nettuno,e chi paga siamo sempre noi.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.