Provincia di Salerno: giovedì variazione per debiti fuori bilancio

Stampa
Provincia_di_Salerno_palazzoGiovedì prossimo il consiglio provinciale di Salerno è chiamato a dare il via libera ad una importante manovra di bilancio. Il presidente Giuseppe Canfora ha dato mandato di convocare immediatamente l’assise una volta acquisita notizia del giudicato di una cinquantina di sentenze a sfavore dell’ente di Palazzo Sant’Agostino, tale da determinare la nmecessità di una ennesima variazione per debiti fuori bilancio.

L’ammontare della manovra da approvare è pari a 500mila euro, somma già appostata ed accantonata con passaggi precedenti e preparatori all’assemblea che si riunirà giovedì mattina per il via libera definitivo. Oltre a questo provvedimento, il consiglio provinciale prenderà atto della costituzione di un nuovo gruppo consiliare (quello misto) composto dai consiglieri Roberto Celano ed Attilio Pierro. Nel centrodestra si materializzerà l’ennesima spaccatura, con i due ormai ex Fratelli d’Italia pronti a dichiararsi indipendenti in vista di un possibile, prossimo riposizionamento che punta dritto alle prossime amministrative di primavera.

Fonte LIRATV

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.