Salerno: Bomba per un parrucchiere. E’ accaduto a Matierno

Stampa
matierno_via_degli_etruschiSi indaga sull’esplosione avvenuta nella notte tra domenica e lunedì  a Matierno in via degli Etruschi : nel mirino un negozio di parrucchiere che si trova nella stessa  strada dell’ufficio postale rapinato la mattina del 18 agosto scorso. I due locali sono praticamente l’uno di fronte all’altro. Indagano gli agenti della Polizia di Stato, sezione Volanti, agli ordini del vice-questore aggiunto Rosanna Trimarco. Nessuna pista è esclusa anche se gli inquirenti pensano che dietro l’insano gesto ci siano screzi di natura personale.

I balordi hanno piazzato un ordigno artigianale (probabilmente una cipolla) dinanzi la saracinesca del coiffeur e l’hanno fatto esplodere. Tremendo il boato, sentito da tutti nel cuore della notte. Divelta la saracinesca e tutti in strada per capire cosa fosse accaduto.

La vittima ha negato di aver ricevuto richieste estorsive

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • A Maggio un duplice omicio a Fratte, a Giugno 10 case svaligiate tra Matierno e Ogliara, auto rubate al parcheggio di Matierno, furto in un ufficio postale in pieno giorno a volto scoperto ed ora una “bomba” contro una saracinesca alle 3 di notte…
    Giù al corso, vicino alla Feltrinelli, c’è stabilmente una camionetta dell’esercito e volanti che girano in continuazione…qui a Matierno nemmeno l’ombra di un vigile, una ronda, una volante…nulla!!!
    SIAMO ABBANDONATI DA TUTTI E NESSUNO FA NULLA…
    Cosa stanno aspettando per fare qualcosa???

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.