Manca numero legale, salta il Consiglio Provinciale di Salerno

Stampa
Provincia_di_Salerno_palazzoIl consiglio provinciale di Salerno era chiamato oggi a dare il via libera ai debiti fuori bilancio, ma l’assise è stata sospesa dopo un accesso confronto tra maggioranza ed opposizione sul merito del provvedimento che è terminato con l’abbandono dell’aula da parte del centrodestra. Circostanza che, complice qualche assenza tra i banchi del centrosinistra, ha determinato il venir meno del numero legale. L’assemblea dovrà essere riconvocata per discutere dei debiti scaturiti da una cinquantina di sentenze notificate all’ente di Palazzo Sant’Agostino. L’ammontare della manovra da approvare è pari a 500mila euro, somma già accantonata. Oltre a questo provvedimento, il consiglio provinciale avrebbe dovuto prendere atto della costituzione di un nuovo gruppo consiliare (quello misto) composto dai consiglieri Roberto Celano ed Attilio Pierro, ormai ex Fratelli d’Italia e pronti a dichiararsi indipendenti.

Fonte LIRATV

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • GENTE IRRESPONSABILE PAGATA INUTILMENTE, TUTTI A SGOMITARE PER ESSERE ELETTI, E DOPO TROVATE QUALCUNO DI LORO A CUI INTERESSA RISOLVERE QUALCHE PROBLEMA DEL TERRITORIO SE NON I PROPRI.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.