Politico con l’auto senza assicurazione, la storia fa il giro del paese

Stampa
assicurazione_autoVeicolo sequestrato e pesante multa per un ex assessore al Comune di Eboli trovato ad un controllo delle forze dell’ordine senza copertura assicurativa del suo veicolo. Ora l’auto è in un deposito giudiziario. La disavventura – riportata dal quotidiano Il Mattino oggi in edicola, ha ben presto fatto il giro di Eboli. All’atto del sequestro della vettura in auto, con il politico alcune persone costrette a far rientro a piedi dopo il sequestro del veicolo.

 

 

4 Commenti

Clicca qui per commentare

  • L’assicurazione va fatta! Mi meraviglio il fatto che un politico,persona che dovrebbe essere di esempio per la cittadinanza si macchi di un mancanza così grave. una tassa ti copre in caso di incidente grave!

  • gerardo ,proprio di un politico non ti devi meravigliare:sono abituati (salvando forse qualcuno) a trasgredire e lo si vede tutti i giorni dalla cronaca.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.