Cava de’ Tirreni: istituti scolastici: tutto pronto per l’inizio della scuola

Stampa
Cava_panoramaSono in conclusione gli ultimi lavori presso gli istituti scolastici comunali.  Completati gli interventi presso la scuola elementare Simonetta Lamberti di Pregiato e la scuola media Balzico di Santa Lucia.

Presso la scuola dell’infanzia ed elementare di Santa Lucia sono in corso gli ultimi lavori di rimozione e bonifica dell’amianto, che non pregiudicheranno il normale corso delle lezioni.

Nei plessi del 4° Circolo di Sant’Anna, Santa Lucia, San Giuseppe al Pozzo, Epitaffio, sono in fase ultimativa e non comprometteranno l’inizio dell’anno scolastico né arrecheranno disagio, i lavori programmati per un impegno di spesa di circa 240 mila euro.
In altri plessi comunali si stanno completando lavori di tinteggiatura e piccola manutenzione.
Venerdì prossimo il sindaco Vincenzo Servalli e gli assessori Nunzio Senatore (Lavori Pubblici e Manutenzione), Paola Moschillo (Pubblica Istruzione), Autilia Avagliano (Politiche Sociali), incontreranno i dirigenti scolastici per augurare un buon anno scolastico e per esaminare eventuali problematiche.

“La situazione dei plessi scolastici è stata fin dall’insediamento una priorità per l’Amministrazione Servalli e per me in particolare – afferma il vice sindaco con delega ai lavori pubblici, Nunzio Senatore – in due mesi abbiamo completato quasi tutti i lavori in programma e dove sono ancora in corso, solo per qualche settimana, non ci saranno problemi per la normale attività scolastica”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.