DDA a Scafati, De Luca chiede dimissioni Paolino: “Atto doveroso”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
13
Stampa
de_luca_regione_campania_2015-(4)“In relazione alla vicenda giudiziaria di Monica Paolino si rileva che son trascorse 24 ore. È doveroso attendersi e sollecitare le immediate dimissioni da presidente della Commissione Consiliare Anticamorra e Beni Confiscati a tutela della persona interessata ed a tutela della dignità dell’Istituzione”. È il commento di Vincenzo De Luca, presidente della Regione Campania, in merito alla vicenda giudiziaria che vede coinvolta la presidente dell’Antimafia del Consiglio regionale

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

13 COMMENTI

  1. Sondaggi, Renzi riprende fiato: Pd 33%
    ‘Perde voti a sinistra, guadagna a destra’
    Cinque Stelle al 27. E la Lega si sgonfia

    Sig DE Luca questo deve leggere e memorizzare, tra poco lei ed altri andrete a casa

  2. La Paolino si dimette
    \”Per senso delle istituzioni\”
    Presidente antimafia campana
    è indagata. \”Ma sono estranea\”

    Tutte liste pulite

  3. Fra poco palazzo santa Lucia si spopola, rimarranno solo 5 stell
    Caro de Luca non guardare la pagliuzza negli occhi degli altri, pensa alla trave che hai nei tuoi occhi!
    Ipocrita!

  4. Sig.De Luca, una domanda. Ma lei quando era inquisito dalla magistratura perché non si é dimesso da sindaco di Salerno??
    La Giustizia si chiama Giustizia e le condanne vanno eseguite senza aspettare i 18 gradini e i 32 gradi di giudizio paesano.

  5. Complimenti sempre piu puliti cambia il capo ma il succo é lo stesso.

    Vedete rai 3 presa diretta del 13/09/2015

  6. PER ex ex sindaco di Salerno 19 settembre 2015 at 19:17
    Si vede proprio che sei un caprone e non cogli il succo della discussione. De Luca ha invitato a dare le dimissioni dalla presidenza dell’antimafia essendo inquisita per un reato attinente non ha chiesto le dimissioni da consigliere regionale. CAPRA CAPRA CAPRA

  7. LA SIGNORA MONICA PAOLINO, INDAGATA SI DIMETTE , DE LUCA CONDANNATO GOVERNA LA REGIONE ,, DE LUCA SE TI DIMETTITI FARAI UNA BELLA FIGURA !

  8. Condannato un corno. Le denuncie si sono giá rilevate false piú di una volta.E non é mai stato condannato in terzo grado.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.