DDA a Scafati, De Luca chiede dimissioni Paolino: “Atto doveroso”

Stampa
de_luca_regione_campania_2015-(4)“In relazione alla vicenda giudiziaria di Monica Paolino si rileva che son trascorse 24 ore. È doveroso attendersi e sollecitare le immediate dimissioni da presidente della Commissione Consiliare Anticamorra e Beni Confiscati a tutela della persona interessata ed a tutela della dignità dell’Istituzione”. È il commento di Vincenzo De Luca, presidente della Regione Campania, in merito alla vicenda giudiziaria che vede coinvolta la presidente dell’Antimafia del Consiglio regionale

13 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Sondaggi, Renzi riprende fiato: Pd 33%
    ‘Perde voti a sinistra, guadagna a destra’
    Cinque Stelle al 27. E la Lega si sgonfia

    Sig DE Luca questo deve leggere e memorizzare, tra poco lei ed altri andrete a casa

  • La Paolino si dimette
    \”Per senso delle istituzioni\”
    Presidente antimafia campana
    è indagata. \”Ma sono estranea\”

    Tutte liste pulite

  • Fra poco palazzo santa Lucia si spopola, rimarranno solo 5 stell
    Caro de Luca non guardare la pagliuzza negli occhi degli altri, pensa alla trave che hai nei tuoi occhi!
    Ipocrita!

  • Sig.De Luca, una domanda. Ma lei quando era inquisito dalla magistratura perché non si é dimesso da sindaco di Salerno??
    La Giustizia si chiama Giustizia e le condanne vanno eseguite senza aspettare i 18 gradini e i 32 gradi di giudizio paesano.

  • Complimenti sempre piu puliti cambia il capo ma il succo é lo stesso.

    Vedete rai 3 presa diretta del 13/09/2015

  • PER ex ex sindaco di Salerno 19 settembre 2015 at 19:17
    Si vede proprio che sei un caprone e non cogli il succo della discussione. De Luca ha invitato a dare le dimissioni dalla presidenza dell’antimafia essendo inquisita per un reato attinente non ha chiesto le dimissioni da consigliere regionale. CAPRA CAPRA CAPRA

  • LA SIGNORA MONICA PAOLINO, INDAGATA SI DIMETTE , DE LUCA CONDANNATO GOVERNA LA REGIONE ,, DE LUCA SE TI DIMETTITI FARAI UNA BELLA FIGURA !

  • Condannato un corno. Le denuncie si sono giá rilevate false piú di una volta.E non é mai stato condannato in terzo grado.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.