Dorme nel gabbiotto della metro. Sospeso dipendente di Salerno Mobilità

Stampa
metropolitana_salerno_ArechiNei tempi moderni anche lo scatto di una foto, pubblicata sui social, può dare seguito a spiacevoli conseguenze. E’ quanto accaduto a Salerno. Quattro giorni di sospensione dal lavoro e retribuzione sospesa. E’ il provvedimento adottato dai vertici di Salerno Mobilità per un dipendente in servizio alla stazione Arechi della Metro che è stato fotografato mentre riposava nel gabbiotto. Lo rivela il quotidiano Il Mattino, un episodio accaduto in estate ha fatto scattare la sospensione. La foto probabilmente scattata da un utente diventò virale su facebook ed arrivò anche ai vertici di Salerno Mobilità, che ha preso i necessari provvedimenti per il sonnacchioso dipendente.

36 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Solidarietà……non facendo un caz…..dalla mattina alla sera …si annoiano…di conseguenza si addormentano….il lavorare vero e un’altra cosa

  • Non è’ l’unico. Aprono in ritardo sbadigliando non guardandoti neanche in faccia e figuriamoci se fanno guardania nelle stazioni. A Mercatello scompaiono sistematicamente nei locali dietro il gabbiotto e li senti ronfare o li puoi tranquillamente immaginare davanti ad un pc o alla TV.
    Togliete antenne TV , portatili e wi-fi a questi inetti parassiti.

  • Siete proprio terroni!!! E noi a lavorare anche per voi scansafatiche!!! Orgoglioso di non aver mai oltrepassato il Po!!! Oltre il grande fiume non c’è nulla..solo parassiti per i quali dobbiamo pagare le tasse!!!

  • Uanm che pall! Sospeso xche’ fotografato che dormiva e magari la foto e’ stata postata anche sul ridicolo sito dove molti giornalisti attingono notizie, spesso false peggio dei soldi del dixan…

  • con tanti padri di famiglia che hanno bisogno e voglia di lavorare,si deve assistere a questa strafottenza ed arroganza da parte di chi ha un impiego oltretutto pagato dalla collettività.

  • Caro Veronese, sfido a trovare anche nelle tue zone qualcuno che non svolge bene il proprio compito! Se la notizia è stata portata in prima pagina, probabilmente è perché desta un certo scalpore, dato che la maggioranza di noi meridionali lavora in condizioni spesse volte anche più disagevoli delle vostre! Quindi, TACI!

  • Io l’ho sempre pensato che in Italia in tanti non vogliono il lavoro,ma solo lo stipendio,ferie,permessi,malattie ecc. specie nel settore pubblico. Chi lavora per il privato o ancora peggio è un autonomo se non produce non mangia,quindi voi che lavorate nel pubblico vi dovreste vergognare a non fare niente,ma tanto voi lo sapete bene che niente e nessuno vi toglierà il posto.Comunque non vi invidio ma mi fate pena.

  • è troppo giudicare da un singolo episodio. Non pregiudicava nemmeno la sicurezza. Non è mai capitato..dico…un giorno ma solo un giorno su 365 giorni di non stare bene e di lasciarsi andare ad un riposino al lavoro(un lavoro non usurante). Se si appisolava di consueto, allora è giusto sanzionarlo.

  • Parassita sarI fu e chi ti segue. Ignorante che sei, io discutevo sulls veriticta’ della notizia
    ma evidentemente ti sei inalberato xche’ fai parte del ridicolo
    per inciso se fossi il parassita della metro lo denuncerei peer violazione della privacy. Cosa che credo e spero abbia gia’ fatto

  • A si? Ho visto i vostri commenti e sono rimasto schifato dalle fantasie che avete detto. Oggi la crisi del lavoro c’è perchè il popolo ha una malattia rara del cervello INCURABILE!! ma scusate chi legge l’articolo: ma che notizia è; io ho pensato che fosse tanto amante del lavoro che addirittura per non far tardi al mattino dormiva sul posto di lavoro!! Ma che notizia è???????????? Ma poi contro i colpi di MACETE che può fare uno solo Dormiva FORSE ma era comunque pronto a chiamare i CC. La delinquenza di oggi è fetende !!

  • x Mario. Condivido pienamente il tuo pensiero. In italia (la i piccola è voluta) troppo pubblico (che garantisce voti alla politica) e poco privato, che altrimenti caccerebbe queste centinaia di migliaia di parassiti dediti solo alla riscossione del 27 di ogni mese.

  • Che caino questo che ha pubblicato la foto, che gente infame che esiste e che ha fatto questo povero ragazzo, un colpo di sonno puo CAPITARE. NON HO PAROLE X LA CATTIVERIA DI QUEST INFAME

  • Siete tutti scandalizzati per un un colpo di sonno che può’ capitare a chiunque, se gli era capitato in macchina con relative conseguenze tutti a dire poveretto, che peccato , la verità’ e’ che questo sistema e’ riuscito a raggiungere lo scopo di instaurare la guerra tra poveri, chi ha il posto pubblico e chi non lo ha e quindi schiatta dalla,invidia. Povera gente di ……….

  • Ah , dimenticavo, spero che l’ accusato riesca a risalire a colui che ha scattato la foto senza alcuna autorizzazione e gli faccia vendere pure le scarpe per risarcirlo.Tanti auguri al fiero e spero tanto sventurato fotografo.

  • Vabbè può capitare….grandi lavoratori quelli di Salerno mobilità …peggio di loro quelli del verde pubblico che lavorano ai giardini all’altezza della provincia….quelli sveglio non fanno un c…!!!

  • Caro marcos 2, quando lavori x il pubblico non c’è privacy, specialnente se sei un adetto ad un pubblico servizio.se un qualsiasi citradino interrompe il lavoro di questi signori, si becca una denuncia per ” interruzione di pubblco servizio” .
    Non penso che sia il caso specifico !!!!!
    Cmq carissimi signori, quando una persona viene pagata per svolgere un lavoro, qualsiasi esso sia, deve svolgerlo. Senza ma e senza se !!!!
    Se sta male, sono previste varie soluzioni.
    Pertanto è giusto che il soggetto riceva una sanzione da parte della società.
    Per il futuro, cerchi di riposare di più, prima di intraprendere il servizio.
    E si ricordi che il lavoro va rispettato !!!!!!!!

  • Veronese, non lo oltrepassare mai il Po perchè qua di idioti ne abbiamo già tanti e tu , che sei uno di quelli grandi, potresti far tracimare il vaso ed allora povero Sud

  • Tu sicuramente sei uno di quelli che gli rode perche’ sfortunatamente non hai un lavoro cosi’ o forse non lo hai proprio e sei più’ parassita degli altri. La taglia mettlla per le stronzate che dici e intanto schiatta’ schiatta alte rode e io godo..

  • Una domanda…. ma aveva qualcosa da fare il tipo? Perché se non aveva nulla da fare, come al solito il pesce puzza dalla testa

  • Ripeto, discutevo sulla notizia vera o falsa. Per il resto è chiaro che vada condannato se ci sono responsabilità. Fin troppo ovvio. Però, quando sento che la sospensione è arrivata per una foto postata su un famoso quanto ridicolo sito (nato per scopi politici da un’idea di un attivista di Forza Italia e proseguito per lo stesso fine dai cinque stalle locali) mi viene l’orticaria. Anche perchè la stragrande maggioranza di quelle notizie sono pompate e false per mettere in cattiva luce l’amministrazione comunale. Come ad esempio il parcheggio di un’auto sotto Palazzo di Città di proprietà di una persona che sta al Comune che è disabile. Sulla cui vicenda è stato aperto un infinito dibattito con offese gratuite anche al proprietario della vettura.
    E infine, tornando sulla metropolitana, la foto va scattata ma va consegnata a chi di dovere non sul famigerato sito.
    E mi fermo qui….

  • Fra chi riposa nel gabbiotto e chi scatta la foto a tradimento, ho più paura del seconda tipologia di persona.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.