In fiamme lo yacht di Aurelio de Laurentiis

Stampa
de_laurentis_fiamme_Yacht_1

Pomeriggio di paura per il patron del Napoli Aurelio De Laurentiis alla vigilia di Napoli-Lazio: il suo yacht, un 32 metri in legno, per cause ancora da accertare, ha preso fuoco al largo di Posillipo, a mezzo miglio da Villa Rosebery, la residenza napoletana del Capo dello Stato.

Il produttore cinematografico era a bordo del suo ‘Angra’ assieme ad amici e familiari, quando le fiamme hanno attaccato la barca costringendo a una rapida fuga, prima tuffandosi in mare, e poi raggiungendo la riva a bordo di un tender, le dodici persone a bordo tra familiari ed equipaggio.

 Sconosciute le cause dell’incendio che ha bruciato la preziosa imbarcazione. Sul posto è intervenuta la Capitaneria di Porto e le altre Forze dell’Ordine.

“Fortunatamente non ci sono stati feriti e  l’intervento dei soccorsi è stato tempestivo – dichiarano gli esponenti dei Verdi Francesco Emilio Borrelli e Marco Gaudini – Paura anche tra i passeggeri che viaggiavano sugli aliscafi in ritorno dalle isole del Golfo e tra gli occupanti delle altre imbarcazioni vicine allo yacht che ha preso fuoco” – hanno concluso il Consigliere Regionale di Davvero Verdi, Francesco Emilio Borrelli, ed il Capogruppo dei Verdi alla Municipalità 5 Marco Gaudini.

 

de_laurentis_fiamme_Yacht_2”Barca in fiamme nel golfo di Napoli”: le immagini postate sul profilo Instagram di Fabio Cannavaro sono quelle dell’incendio dello yacht del presidente del Napoli, Aurelio de Laurentiis ma nel riprendere quelle immagini, l’ex capitano della Nazionale non era evidentemente a conoscenza del fatto che l’imbarcazione fosse proprio quella del patron del Napoli. Sono stati infatti i followers di Cannavaro a informarlo che lo yacht che stava andando a fuoco era quello di de Laurentiis.

Con Aurelio De Laurentiis a bordo del suo ‘Angra’, andato letteralmente in fumo nelle acque di Posillipo, c’erano la moglie Jacqueline, il figlio Luigi con la compagna Brooke e la loro figlioletta Isabelle di 4 anni, il nipote del patron del Napoli John, figlio di 7 anni di Valentina De Laurentiis, due amici di famiglia e quattro marinai. Per loro tanto spavento, ma tutti sono in buone condizioni.

VIDEO

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.