Mercoledì pomeriggio Open Day del Minibasket Hippo Salerno

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa

Sergio_Mazza_Hippo_Basket_SalernoIl Minibasket della Hippo Basket Salerno è pronto a partire! La giornata di apertura delle attività per la stagione 2015-2016 è fissata per mercoledì 23 settembre dalle ore 16.30 alle ore 18.30. Tutti i bambini e le bambine nati tra il 2011 e il 2004 sono invitati presso la palestra dell’IIS “Genovesi-Da Vinci” (ingresso dalle scalette di via Vernieri) per un pomeriggio di giochi e sano divertimento all’insegna della palla a spicchi! L’Open Day organizzato dalla società del presidente Ciro Bisogno rappresenterà l’occasione per chi lo scorso anno ha preso parte alle prime lezioni di ricominciare alla grande dopo le vacanze estive o di iniziare a provare a giocare a Minibasket con la Hippo per chi non lo ha ancora mai fatto e, dunque, di avvicinarsi al fantastico mondo dei mini atleti hippini!

Non mancano le novità per la stagione 2015/2016: la più importante riguarda il fatto che la Hippo Basket Salerno ha deciso di affidare il ruolo di Istruttore di Minibasket al bravissimo Sergio Mazza e di aderire ufficialmente al Minibasket della FIP (la Federazione Italiana Pallacanestro), pur mantenendo viva la partnership con le PGS (Polisportive Salesiane Giovanili). Vi aspettiamo dunque mercoledì 23 settembre presso la palestra dell’IIS “Genovesi-Da Vinci” in pieno centro cittadino: alle ore 16.30 accoglieremo i più piccoli (4-6 anni), alle 17.30 i più grandicelli (7-10 anni). Ovviamente sarà l’occasione per i genitori per richiedere ed ottenere tutte le informazioni riguardanti l’attività del Minibasket della Hippo per la stagione che sta per iniziare.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.