Assunzioni giovani per Luci d’Artista a Salerno, Zitarosa: “Fare sorteggio”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
3
Stampa
Navette_Luci_Artista_caos_4Giuseppe Zitarosa, Consigliere comunale di Forza Italia, ha scritto al Sindaco di Salerno in merito all’utilizzo di personale esterno a Salerno Mobilità  per il periodo di Luci d’Artista 2015-2016 (metà di novembre 2015 e la metà di gennaio 2016) quali assistenti alla mobilità ed alle aree di parcheggio.

Zitarosa nel ricordare che la  la società selezionata per la somministrazione di personale per il lavoro interinale è la TEMPOR SpA; che ha pubblicato sul suo sito le modalità ed i requisiti che sono – secondo Zitarosa  assolutamente inadeguati e del tutto aleatori chiede al Sindaco Napoli

se non sia il caso, per evitare discriminazioni e le solite raccomandazioni, di effettuare un sorteggio pubblico tra coloro che, di età compresa tra i 18 ed i 40 anni, hanno presentato domanda e sono stati ammessi alla selezione;

O ancora meglio, affidare tale servizio a quei giovani della Protezione Civile che per mesi, nei periodi di bisogno,  si sono prodigati al fianco della popolazione salernitana.  L’ennesima dimostrazione dell’efficienza di un gruppo sempre pronto a rimboccarsi le                     maniche quando viene chiamato in causa”.

 

 

Il Consigliere Comunale

Giuseppe Zitarosa

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

3 COMMENTI

  1. Esprimo il mio punto di vista personale.
    Sono pienamente daccordo con il Consigliere Comunale Giuseppe Zitarosa. Che razza di selezione viene fatta? vi rendete conto? si invia una candidatura online, senza nemmeno allegare un curriculum un test preselettivo qualcosa, viene valutato solo un punteggio sul titolo del diploma o Laurea ma scherziamo? ma che modi di fare selezione?
    Salerno mobilità,i vigili del Comune, etc hanno chiesto sempre il supporto della Protezione Civile Comunale del Comune Di Salerno, che ha sempre fatto un ottimo lavoro per l’evento “luci d’artista” con vento pioggia e gelo tante ore in mezzo una strada ogni giorno e anche fine settimana svolgendo un ottimo lavoro… A COSTO ZERO ( tanta gente in quel periodo si pensava che quelli della protezione civile prendevano addirittura lo stipendio) il personale di protezione civile del comune di salerno sono persone adatte e preparate specificamente e tecnicamente per questa situazione, perchè prima di tutto sono persone formate come operatori di protezione civile, ed operatori di primo soccorso, hanno tanto di diploma, recquisiti, ed esperienza proprio in questa situazione luci d’artista che sono già anni che operano!!! chi meglio di loro possono supportare questa situazione ed essere per una volta premiati per il loro sforzo umanitario considerando che sono la maggior parte tutti disoccupati?
    IL SINDACO DEVE INTERVENIRE e se possibile che parli anche il presidente della regione campania De Luca per esprimere un pensiero individuale.
    Infine guardate la foto della notizia con attenzione e riflettete !!! VERGOGNA

  2. grazie per non averci preso in considerazione, visto che nei scorsi anni lo abbiamo fatto gratuitamente, fatto con tantissimo amore.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.