Al via il Grande Fratello 2015, nella casa anche un trans: è Rebecca e viene da Eboli

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
grande-fratello-selezioniCome sempre il più famoso dei reality cerca di carpire curiosità per innalzare l’audience che nel corso degli anni è andato via via scemando. Stiamo parlando del Grande Fratello giunto alla sua 14esima edizione. Quest’anno la direzione del programma ha deciso di puntare su tanti volti ognuno condito della sua storia. Arriva da Eboli in provincia di Salerno uno dei concorrenti del reality show più antico d’Italia e che da domani sera sarà protagonista sulle reti Mediaset.

Si tratta di un aspirante sacerdote che, dopo aver intrapreso gli studi ecclesiastici, ha cambiato radicalmente vita, diventando trans.

Il suo nome attuale è Rebecca e la sua partecipazione è stata annunciata ieri da Alessia Marcuzzi in conferenza stampa. Il suo volto è stato tenuto ancora nascosto, ma la conduttrice del reality ha mostrato un video del suo provino nel quale si racconta.

Rebecca (Sabatino il suo nome di battesimo), ha vissuto sei anni in monastero (alla Badia di Cava de’ Tirreni), prima di cambiare radicalmente vita. Ora fa la tata e la dog-sitter e sarà protagonista del Grande Fratello 2015.

«Quella di Rebecca è una storia da romanzo, l’ho voluta fortemente», ha spiegato Alessia Marcuzzi. Rebecca, inoltre, durante la clip che le è valsa il pass per la casa più spiata d’Italia, ha raccontato alcuni aneddoti legati alla sua decisione di cambiar vita. «È stata dura – ricorda Rebecca -. Mio padre diede un pugno nel muro. Ma superato quello scoglio ho gridato a tutti quale fosse la mia identità».

Un personaggio particolarmente legato al territorio salernitano e che in passato ha studiato da tenore al Conservatorio Martucci di Salerno, avendo anche un’esperienza al teatro Verdi.

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

  1. Che notizione…stanotte non dormiró aspettando domani..non vedo l’ora di seguire Rebecca al reality più antico d’Italia…peró salernonotizie mi ha deluso, tutta sta notiziona e nemmeno una volta avete scritto shock!!

  2. GRANDE FRATELLO = GRANDE STRONZATA degna del popolo italiano…DELL’ITALIA C’È RIMASTO SOLO IL TRICOLORE.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.