Detenzione e spaccio di droga, bilancio operazione “Extra – Large” tra Sala Consilina ed Atena Lucana

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Spaccio_di_droga_scambioNella mattinata odierna il Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Sala Consilina (SA) ha sottoposto due persone alla misura cautelare dell’obbligo di dimora ed una a quella degli arresti domiciliari per i reati di concorso in detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti del tipo “hashish” e “cocaina”.

I provvedimenti sono stati emessi dal Gip presso il Tribunale di Lagonegro (PZ), su proposta della locale Procura, che ha suffragato in toto le ipotesi investigative dei militari operanti.

L’indagine, denominata convenzionalmente “Extra-large”, protrattasi dall’ottobre 2014 al febbraio u.s., con attività di natura tecnica corroborata da tradizionali servizi di polizia giudiziaria, ha permesso di sequestrare 1 kg. di hashish e 2 grammi di cocaina, permettendo di porre in stato di arresto in flagranza di reato un soggetto e segnalarne altri due alla Prefettura per uso personale.

I destinatari delle misure risiedono in Sala Consilina (SA) ed Atena Lucana (SA).

Questi i nominativi:

P.P., classe 81, di Atena Lucana, unico destinatario della misura degli aa.dd;

P.A., classe 84, di Sala Consilina;

C.T., classe 89, di Sala Consilina.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.