Salernitana, Ultras UMS non esporrà bandiere: “Siberiano non merita questo”

Stampa
sal-spe3“Abbiamo deciso di non esporre più le bandiere raffiguranti il volto del Siberiano,in rispetto di quello che ci ha tramandato,in rispetto del suo ESSERE ULTRAS.Almeno lui…non merita tutto questo!” E’ questo il messaggio del gruppo Ultras Movement Salerno che dalla gara di domani con la Ternana in programma alle 15 allo Stadio Arechi  ritirerà l’esposizione di bandiere raffigurante il volto di Carmine Rinaldi storico capo ultrà del gruppo “Gsf” ed a cui è stata intitolata la Curva Sud. I dissidi all’interno della Curva nascono dalla decisione di uno dei gruppi storici, la Nuova Guardia, di seguire la squadra in trasferta e dunque sottoscrivendo la tessera del tifoso fin dal principio osteggiata da parecchi gruppi ultras d’Italia

35 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Speriamo che si sciolgano prorpio sti UMS hanno il loro capo diffidato, vadano a fre compagnia agli altri nei disstinti la loro mancanza non si sentirà VIVA LA NG

  • jat a fatikà!!!!mukkussss…se c’era Carmine vi pigliava a calci nel culo,sti criatur figl e mammà!!!

  • Dai commenti favorevoli alla ng……..si deduce la vostra mentalita’!!!!!!!onore a voi ums .da un tifoso napoletano

  • I commenti anti UMS si vede lontano un miglio che sono di esponenti NG. Tali commenti non hanno NESSUNA attinenza con il comunicato che espone, al contrario un principio elementare e sacrosanto. Visto lo schifo e le divisioni interne che senso ha invocare il SIBERIANO e/o mostrarlo sulle bandiere? Ma direi di più che senso ha definirsi ancora CURVASUDSIBERIANO??????Nessun senso e hanno fatto benissimo a scrivere queste cose?
    Non si comprende cosa c’entri la tessera o il fatto di seguire o non seguire. I commenti vanno fatto al comunicato e non a quella che è la posizione sulla tessera.
    tra l’altro fino a venerdì scorsa TUTTI i gruppi della sud NON erano tesserati.Venerdì un gruppo, senza dire nulla agli altri ha deciso di infrangere il patto che c’era.
    Scelta, legittima nella sostanza ma INACCETTABILE nella forma.
    Se fai parte di un movimento e ti ritieni, a torto o a ragione leder DEVI mettere al corrente gli altri della tua scelta e non informarli con un comunicato e attraverso la stampa! Ma che modi sono? Provate a ragionare se fosse successo ad ognuno di voi: Fate parte di un gruppo che prende una decisione Unanime e all’improvviso uno di voi senza avvisarvi decide di cambiare idea (legittimo) senza dirvi nulla e lo venite a sapere attraverso un comunicato!
    Questa persona come la giudicate? I rapporti con lui saranno gli stessi o vi saranno dei cambiamenti nei suoi confronti???

  • grandi UMS, andate avanti, siete tra i pochi che si salvano oggi in curva… e per quelli dei distinti, se non siete in grado di affrontare le cose che non vi piacciono o chi nonj vi sta bene nella vostr curva, figuriamoci gli avversari… la NG con tutto il rispetto, perchè è un grande gruppo, ma non ha mai sapuyto essere veramente leader della curva sud, se non con l’arroganza e con la forza, e la loro decisione di questo campionato lo dimostra per l’ennesima volta!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.