Scafati: “Le avventure di Occhiolandia”, presentata l’iniziativa

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Scafati_Comune_MunicipioE’ stata presentata alla presenza del sindaco di Scafati, Pasquale Aliberti; l’assessore alla Pubblica Istruzione, Nicola Acanfora; i responsabili dell’agenzia di comunicazione “Creative Idea” e del titolare di “Ottici Rendina”, Gino Rendina la quinta edizione de “Le avventure di Occhiolandia”. L’iniziativa, patrocinata dal Comune di Scafati e creata con lo scopo di sensibilizzare le famiglie e gli studenti delle scuole elementari e medie inferiori sull’importanza della prevenzione visiva e dei corretti comportamenti posturali da assumere per evitare eventuali problemi agli occhi, sarà avviata nelle scuole del territorio nei prossimi giorni. Per i giovanissimi, previa prenotazione, la possibilità di effettuare un controllo gratuito presso “Ottici Rendina”, ottenere i simpatici gadget e partecipare ai giochi ideati da “Creative Idea”.

Il sindaco di Scafati, Pasquale Aliberti: “Lodevole l’iniziativa di Rendina. A noi genitori, spesso, distratti dagli impegni quotidiani può capitare che sfuggano i fastidi legati alla vista dei nostri bambini. Grazie a questa iniziativa, sarà possibile effettuare visite gratuite della vista e ricordare l’importanza della prevenzione. Ben vengano idee e progetti di altri privati che vadano in questa stessa direzione”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.