Tifosi: il Club “Mai Sola” organizza la trasferta a Crotone

Stampa
Club_Mai_SolaAnche in terra calabrese la squadra di Mister Torrente sarà seguita da un nutrito gruppo di tifosi. Il “Club Mai Sola Salernitana” organizza per venerdì 2 ottobre 2015 la trasferta per la partita Crotone-Salernitana. La partenza è prevista in pullman all’uscita della Tangenziale di Pastena alle ore 13.00. Chiunque fosse interessato deve dare la propria adesione presso la sede del Club in Via Mario Pagano n.27 entro mercoledì 30 settembre. Il club è aperto tutti i pomeriggi dalle ore 17 alle ore 20. Per info e contatti 348 7249550

 I tifosi granata potranno acquistare i tagliandi per il settore ospiti al prezzo di € 10,00 presso i punti vendita del circuito LisTicket. I tagliandi sono acquistabili anche online sul sito www.listicket.it e il termine ultimo per poterseli assicurare è fissato per le ore 19 di giovedì 1 ottobre. Soltanto i possessori di Tessera del Tifoso o Supporter Card potranno acquistare il biglietto per il settore ospiti. “I titolari di tessere esterne al circuito LisTicket (vale a dire di tessere non collegate a società di calcio già clienti di LisTicket) possono inserire i dati della propria tessera in modo da ottenere direttamente l’autorizzazione al trattamento anche sul circuito LisTicket superando così eventuali obblighi o limitazioni. Una volta chiusa con esito positivo la transazione, il titolare della tessera potrà acquistare biglietti per tutti gli eventi gestiti da LisTicket, direttamente presentando la propria tessera nei punti vendita abilitati”, fa sapere il Crotone.

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • X Alfonso…no invece la realtà e che con i pseudo tifosi come te che la salernitana ne puó fare sicuramente a meno…venerdì vai a mangiarti una pizza e non rompere i coglioni!!!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.