Bcc Basket Agropoli, domani si comincia contro basket Barcellona

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
basket_agropoliE’ iniziato il conto alla rovescia per lo storico esordio della BCC Basket Agropoli nel campionato di A2. I delfini, inseriti nel girone Ovest, affronteranno domani 4 ottobre alle ore 18.00 al PalaDiConcilio di Agropoli il Basket Barcellona. Il coach Antonio Paternoster avrà tutto il roster al completo.  Sarà presente anche Stefano Spizzichini che ha recuperato dall’infortunio all’adduttore.

Dichiarazioni:

Giulio Russo (presidente) – “Il mio pensiero alla vigilia dell’esordio in A2 va in primis a coloro che hanno creato il movimento cestistico ad Agropoli. Voglio però ringraziare anche tutta la società, il sindaco Franco Alfieri e tutta l’amministrazione comunale di Agropoli, la BCC dei Comuni Cilentani , gli sponsor e tutte quelle persone che hanno lavorato e lavorano al nostro fianco.  E’ un’enorme gioia poter portare il nome di Agropoli in giro per l’Italia e siamo carichi per affrontare questa avventura.  Sarà un’emozione particolare per tutti e sicuramente i nostri tifosi saranno il sesto uomo. A tal proposito, mi preme ringraziare pubblicamente tutti coloro che si sono adoperati per rendere il nostro PalaDiConcilio già pronto per la prima partita di campionato. Avversari? Il Basket Barcellona è una squadra alla nostra portata ed uno di quei team che dovrà lottare insieme a noi per ottenere la salvezza. Sarà un’emozione particolare per tutti”.

Franco Di Sergio (direttore sportivo)  – “C’è tanta emozione perché andiamo a giocare per la prima volta in A2. Allo stesso tempo, siamo carichi e motivati per fare bene. Il nostro obiettivo è quello di giocare partita per partita e fare il massimo dei punti, poi tireremo le somme. Andiamo ad affrontare subito un avversario esperto come Barcellona, ma noi siamo consapevoli del nostro potenziale e faremo di tutto per vincere. In conclusione, voglio ringraziare il Sindaco Franco Afieri, tutta l’amministrazione comunale, l’ufficio tecnico nella persona dell’architetto Cerminara, l’architetto Parisi, le ditte e tutte le persone che hanno lavorato instancabilmente nelle ultime settimane per rendere il nostro PalaDiConcilio pronto per la prima partita”

Antonio Paternoster (coach) – “Abbiamo lavorato bene in preparazione e siamo carichi di entusiasmo e di voglia di fare bene. Andremo ad affrontare una buona squadra, ma dobbiamo fare di tutto per vincere e regalare una prima gioia ai nostri tifosi che sicuramente saranno presenti e soprattutto calorosi al PalaDiConcilio. Roster? Sarà al completo. Spizzichini non sarà al top perché stato dieci giorni fermo, ma sarà con noi.  Per quanto riguarda l’avversario, Barcellona ha un giusto mix di esperienza e gioventù. Noi siamo però consapevoli dei nostri mezzi e faremo di tutto per festeggiare la prima vittoria di questo storico esordio”

Riccardo Santolamazza ( play/capitano) – “Non vediamo l’ora di giocare. C’è tanto entusiasmo e tanta voglia di fare bene. Abbiamo fatto una preparazione molto intesa, anche se solamente ieri siamo riusciti ad allenarci per la prima volta tutti insieme. E’ nato un bel gruppo e siamo davvero fiduciosi per il campionato, a partire dalla prima partita contro Barcellona”.

La partita sarà trasmessa in differita lunedì 5 ottobre alle 15.00 su Stile Tv (619 digitale terrestre) e sempre lunedì 5 ottobre alle 21.00 su SET – Scelza Edizioni Televisive  (669 digitale terrestre). Sarà, inoltre, trasmessa in diretta radiofonica sul sito internet della società www.basketagropoli.com .  Sarà altresì    possibile assistere alla diretta video streaming dell’incontro, direttamente dal sito ufficiale della Lega Nazionale Pallacanestro (www.legapallacanestro.com), dalla apposita sezione denominata “LNP  Tv  Pass”.  Per assistere all’incontro basterà registrarsi e poi, seguendo le istruzioni, accedere alla piattaforma, in maniera assolutamente gratuita per le prime quattro giornate di campionato, al termine delle quali    sarà    eventualmente    possibile    sottoscrivere l’abbonamento mensile (denominato “monthly  pass”)  al  costo  di  9,95  euro,  oppure stagionale (denominato “season pass”) al costo di 49,95 euro.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.