Vela: gli atleti salernitani del Club Velico conquistano il Trofeo Cosentino

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Barca_Vela_LaserI giovani velisti del Club Velico Salernitano, allenati dal Francesco Forestieri, hanno conquistano il Trofeo Cosentino nella ottava ed ultima tappa del Campionato Zonale Laser. Nella categoria Laser Radial, sono saliti sul podio rispettivamente al primo, secondo e terzo posto : Mario Marsilia, Alessandro Arcaro  e Marco Villani  con un piazzamento all’ottava posizione di Luigi Camarda. Anche nella categoria Laser 4.7 il giovane Francesco Pellegrino ha conquistato il primo posto  , seguito in seconda posizione da Flavio Ardimento. Hanno ben figurato Antonio Avallone in sesta posizione, Lucia Coppola 1° femminile , al settimo posto seguita all’ottava da Giovanni Spaziante ed al nono da Ester Cinquanta.

Vittorie preziose , quelle degli atleti del Club Velico Salernitano, che consentono di recuperare punti preziosi in classifica generale, ma che soprattutto contribuiscono a portare in alto i colori di Salerno ed quelli del CVS che negli anni ha sempre creduto e lavorato per raggiungere traguardi sempre più ambizioni. Lo componenti dello staff tecnico e soprattutto l’allenatore Forestieri  che cura i giovani atleti con grande abnegazione , non nascondono il grande entusiasmo per le giovani promesse e per il futuro della Vela salernitana .

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.