Citro e le emozioni della sua “prima” all’Arechi

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
nicola_citro_calciatoreTanti anni di gavetta, diverse stagioni a correre, sudare sui campi in terra battuta, poi finalmente la serie B, raggiunta a 25 anni, perché il Trapani lo ha notato e deciso di puntare su di lui: quella di Nicola Citro è solo una delle tante storie particolari legate al mondo del calcio. Il “Messi di Fisciano” lo hanno sempre chiamato gli amici, perché Citro i suoi numeri li aveva già sfoderati fin da giovane ma, si sa, tra i professionisti non sempre ci si arriva perché hai piedi buoni, corsa e buone potenzialità.

E così l’attaccante salernitano dopo campionati di Promozione, Eccellenza e Serie D e, dopo aver segnato nelle ultime stagioni disputate tra i Dilettanti 31 gol, ha attirato l’attenzione del direttore sportivo del Trapani che lo ha riportato in Sicilia, dove aveva già giocato con Valle Grecanica e Messina. Stavolta, però, il viaggio a Sud, Citro lo ha fatto per approdare finalmente in serie B. Questo è il suo secondo campionato in cadetteria. In quest’avvio di stagione ha siglato una splendida doppietta contro l’Entella e quella di domenica per lui sarà la prima volta all’Arechi in assoluto. E’ per questo che l’attaccante salernitano non nasconde la sua emozione, così come non fa segreto del sogno di vestire un giorno anche la casacca granata. 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. Come si fa a giocare CONTRO la Salernitana? E speriamo che non ci fa pure bella figura !!! Un Blah Blah al Trapani di sicilia !! Portate una cassata che è meglio !!

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.