Bombolette Spray al peperoncino in dotazione ai Vigili Urbani di Salerno

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
7
Stampa
bomboletta_VigiliUno strumento utile ad evitare l’uso di armi, migliorando la sicurezza di tutti. La bomboletta spray contenente capsicum, un estratto di peperoncino, sarà presto in dotazione ad agenti ed ufficiali della Polizia Municipale di Salerno. Stamane si è tenuto un corso di formazione nel quale è stato illustrato l’uso corretto della bomboletta e delle tecniche operative di Polizia con altri strumenti, come il bastone distanziatore, più comunemente conosciuto come manganello. Il capitano Ivano Leo, capo del reparto operativo della Polizia Locale di Roma Capitale, ricorda che il primo atto da compiere da parte degli agenti è il dialogo, poi successivamente si usano gli strumenti a disposizione come la bomboletta spray.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

7 COMMENTI

  1. Ma scusate dove sono I VVUU che dovrebbero, potenzialmente, utilizzale se non ci sono mai in giro!

  2. sugli spaghetti aglio e olio sono perfette ! così non bisognerà andare alla ricerca del peperoncino di qualità nel momento del bisogno ..

    tornando giusto un po’ più seri, quando dovrebbero usarle?? ci sono state occasioni in cui sarebbero state necessarie e invece hanno dovuto sparare??

  3. Quindi ora vedremo gli addetti ai lavori sul corso , lungomare, lungo tutte le strade occupate dai cafoni in seconda e terza fila, alla stazione….a faccia ro sasicchio. .

  4. Ora si. Quei due o tre vigili urbani che passeggiano per Salerno oltre che chattare hanno modo di condirsi anche le grigliate ..

  5. sperano che qualcuno prenda e glielo spray in faccia a loro xDD fategli prima un training stolti

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.