Torrente e quella frase in sala stampa che giustifica il ko: “Mi arrangio come posso”

Stampa
salernitana_trapani_16«Non posso giocare come dico io e mi sto arrangiando. Gli attaccanti sono in ritardo. Non mi sento in discussione. Sto dando tutto. Mi chiedete se anche altri hanno fatto tutto per mettermi in condizione di giocare come piace a me e io vi dico di farvi una domanda e darvi una risposta».  A dirlo Mister Torrente in sala stampa che replica così a chi gli chiede se si sente in discussione dopo tre sconfitte, due vittorie e due pareggi in sette partite: «Penso di no, ma chiedete alla società. Io sto facendo il massimo e ci tengo a fare il massimo nella mia città. Sono venuto per una grande sfida. Non sono venuto per soldi, ma perché ci credo e penso di poter fare bene. Fino ad ora non ho sentito nessuno della società. Penso di dire il massimo»

7 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Non sono certo che l’allenatore abbia dato, fin qui, il massimo. Consiglierei all’allenatore di giocare senza tatticismi estremi e senza modificare il modulo ogni giorno.
    Giocare, quindi, con raziocinio e abnegazione. SVEGLIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Se potessi mi venderei l’abbonamento di tribuna con uno sconto del 70%.

  • Nn c’è nulla da aggiungere alle dichiarazioni del mister……! La società ha fatto quello che voleva, e lo fa da anni, solo che le serie inferiori ce la siamo cavati perchè gli altri valevano poco, ma la serie B è un altro andazzo. Inoltre ha risposto anche alla domanda sul modulo. Ieri è stato esplicito ed indirettamente ha accusato la società!

  • Fino a quando rimarrà Fabiami avremo questi teatrini: Una società seria dovrebbe investire sui giovani per una programmazione seria. e invece investiamo sugli anziani im modo che ogni anno dobbiamo rifare la squadra e la campagna aquisti con il relativo magna tu che magno anch’io. E inoltre se Lotito vuole fare sul serio dovrebbe investire su un vivaio. Ma il mondo del calcio è un letamaio…..

  • Cari amici, se non si perde nemmeno si diventa forti. Cosa voglio dire che se ci sono problemi e meglio che emergono adesso e non a metà campionato, non penso che la società faccia retrocede la Salernitana ma deve rimboccarsi le maniche per uscire quanto prima da questa situazione.

  • Speriamo davvero che non siamo a stracci in faccia. La societa’ non l’ha messo nelle condizioni di giocare come lui voleva, ma Torrente che faceva, dormiva ???

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.