Cerimonia del 2 novembre e presentazione del nuovo Cappellano al Sindaco

Stampa
riunione_sacrario_cappellano_al_sindacoCelebrazione del 2 novembre e presentazione ufficiale al Sindaco metelliano del nuovo Cappellano Militare. Questi gli argomenti  dell’ultimo incontro del comitato per il Sacrario Militare di Cava de’ Tirreni. Alla riunione erano presenti il presidente del Comitato per il Sacrario Militare il dottor Daniele Fasano, il Presidente Emerito Salvatore Fasano, il Vicepresidente Gerardo Canora, il presidente Onorario Lucio Cesareo, i componenti Vincenzo Consalvo, Beatrice Sparano, Roberto Catozzi, Maddalena Annarumma, Anna Ferrara, Angelo Canora e Antonio Proto, presidente dell’Associazione Bersaglieri “Marcello Garzia” di Cava de’ Tirreni.

Grande la soddisfazione da parte dei componenti del comitato per la visita dell’Ordinario Militare per l’Italia, S.E.R. Mons. Santo Marcianò a Cava. «Siamo stati molto felici per la sua presenza – ha dichiarato il Grand’Ufficiale Salvatore Fasano-  Presto gli invieremo – una lettera di ringraziamento». Tanti i progetti del comitato stesso.

«Presenteremo –ha sottolineato il presidente Daniele Fasano- al Sindaco Vincenzo Servalli Don Claudio Mancusi, Cappellano Militare capo Interforze Salerno-Avellino della Caserma D’Avossa che è da più di un mese il nostro Cappellano militare. L’ufficializzazione avverrà in una visita a palazzo di città al cospetto dei componenti del comitato stesso». In agenda anche la celebrazione per i caduti. Come di consueto anche quest’anno ci sarà una solenne cerimonia, il 2 novembre, per ricordare i caduti cavesi periti in tutte le guerre ed il Caporale Maggiore Capo Massimiliano Randino, vittima del terrorismo.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.