Derby farsa niente arresti per i tifosi della Nocerina

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
3
Stampa
derby_farsa_nocerina_salernitanaNiente arresti per il derby Salernitana – Nocerina del 10 novembre del 2013.  Il Tribunale del Riesame si è pronunciato ieri in via definitiva sulla posizione di nove tifosi della Nocerina per i quali la Procura chiedeva gli arresti domiciliari. Un’istanza che i giudici hano rigettato, accogliendo le tesi difensivi  e prendendo atto dell’assenza di indagini integrative che consentissero di ribaltare l’orientamento della Cassazione.

Le nove posizioni decise ieri erano le uniche per le quali si attendeva ancora una pronuncia cautelare, dopo che nei mesi scorsi i giudici avevano già respinto la richiesta di arresti domiciliari per altri tredici tifosi

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

3 COMMENTI

  1. E non ti preoccupare che ritorneranno..perché la ruota gira..come siete scesi voi il D e saliti grazie a lotito..non ti dimenticare
    Vi sentite superiori a tutti ma andate a commentare a tutti eh

  2. Noi in 100 anni di storia non siamo mai scesi sotto la C1! Ci voleva quel pusillanime di Lombardi per farci fallire e scendere nei dilettanti…, campionato conosciuto per decenni dagli “squadroni ” della provincia NORD di Salerno ( Nocerina, Cavese e Paganese). Comunque ora è più facile salire in LegaPro, a noi è toccato vincere 2 campionati per ritornare in C1 ( hanno aspettato noi e dopo attuato la riforma)…. Inoltre non abbiamo beneficiato dei 2 ripescaggi concessi all’Avellino. Buon campionato a tutti!!!

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.