Fabiani teso in sala stampa, ribatte ai cronisti “Avete rotto….”

Stampa

Vincenzo_Torrente_presentazione_5_Mezzaroma_Fabiani Momenti di tensione in casa granata dopo la sconfitta di Chiavari contro l’Entella. Alla domanda dei cronisti in sala stampa dove si chiedeva a Torrente su chi avrebbe puntato sabato prossimo se su Strakosha o Terracciano, seccato è intervenuto Fabiani che aveva accompagnato il trainer di Cetara dai cronisti. Il Ds granata ha avuto un battibecco con i giornalisti imputandoli di fare polemiche e gettare benzina sul fuoco. Fabiani è andato via urlando: “Avete rotto le….”

28 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Vattene via. Gori non andava bene per la salernitana perché non ci potevi mangiare sul suo contratto eh??o vogliamo parlare di mounard??ti ricordi quando per disposizioni tue era obbligato a fare la doccia a parte???mangiapane a tradimento…lascia stare salerno e la nostra salernitana e rispetta i giornalisti che più o meno preparati comunque fanno parte del contesto che ti fa guadagnare.

  • Ma cose dell’altro mondo…!!!! Adesso la colpa è dei giornalistiiii!!!! Vai a prendere un portiere, che nn sia di un condominio abusivo. Questi in serie D nn possono giocare…!! HAI CAPITOOOOO…???? Nn sono due numeri 12. Sono 2 ragazzi bravi, ma che devono cambiare mestiere. Tu il portiere ce l’avevi. Perché l’hai ceduto???

  • Se c\’e\’ uno che ha rotto il c….., quello sei tu caro Fabiani.
    Hai allestito proprio una squadra di merda.
    Vai via

  • Lotito e Mezzaroma questa volta date il ben servito a Fabiani. Er sola. Coda, Rossi, Sciadone neanche a nocera potrebbero giocare.

  • L’anno scorso era il migliore DS del mondo….quest’anno é diventato il peggiore di tutti … É incredibile….che tifosi che ci sono a Salerno…

  • Ma perchè dobbiamo essere noi tifosi a dire o a izzare contro Fabiani,abbiamo 2 Presidenti che a detta di tutti sono ,io dico giustamente, salvatori della patria, esperti, e oggi in questo dramma non hanno la forza di intervenire contro chi ha operato alla costruzione della squadra. A questo punto è da chiedersi ,se sono complici, tutto deciso a monte,la parola aziendalista la fa da padrone,sono stati accontentati dal DS,che a sua volta per il lavoro svolto è quasi a costo zero è stato premiato con un incarico al figlio in società,la consulenza di un suo amico,Cocchino, nella gestione della squadra,e intanto Tare se la ride…. Rivendichiamo che Lotito prenda in mano le redini del sodalizio,faccia il mea culpa,non sempre i taralli vengono con il buco,si può anche sbagliare,ma ora bisogna il suo intervento,fino a quando tutto fila liscio si può anche gestire da Roma,ma in momenti come questi stare lontani è molto controproducente,i suoi collaboratori sul posto sono in panne e i tifosi hanno o stanno rendendosi conto dove stanno le colpe e chi ha voluto che si allestiva una squadra da salvezza.Dare la colpa ai giocatori o allenatore è troppo comodo,come lo stesso vale quando si dice che non si vince perchè siamo in pochi a seguire la squadra,ma era così difficile a campionato vinto,prendere 4-5 innesti e 6-7 giovani di belle speranze e avevamo la squadra pronta per la B,ora dobbiamo appellarci solo a SAN MATTEO noi tifosi,la truppa romana si devono scegliere a chi appellarsi.

  • Secondo me la Salernitana dopo la partita con l Avellino ha peccato di umiltà. Comunque come squadra non è inferiore a nessuno,visto e considerato che i gol ce li facciamo noi ed a giocare in dieci ogni partita siamo noi. Per me la società ogni ammonizione o espulsione dovrebbe attribuire una multa. Tutti in ritiro…..

  • luigi forse non hai capito, il tifoso vuole vincere per questo paga,fin troppo profumatamente questi SIGNORI e chi sbaglia DEVE pagare!!!!!!!!!! l’anno scorso si beccavano tanti complimenti ed erano fieri ed altezzosi adesso si devono beccare solo pernacchie per come hanno condotto in modo scellerato una campagna “disacquisti”; un portiere l’avevamo-degli attaccanti che forse qualche gol lo avrebbero fatto- bastava rinforzare un pò la difesa e prendere due centrocampisti con le ball- forse qualche punto in più ci sarebbe stato, considerate che la partita con l’avellino l’ha vinta decisamente il pubblico ditemi questi marziani cosa hanno fatto finora. Fabia’ nun te ce fà mannà-VATTENNE!!!!!!!!!!

  • Attenziono che lascia salerno e prende la via di Barcellain se continuate con le offese!

  • Luigi, tu che vivi su Marte, dimmi un po’, ma la segui qualche volta la Salernitana?? Se quest’anno Fabiani e’ criticato, e’ per lo scempio che ha combinato, non si sta parlando d’altro. Evidentemente Fabiani e’ un ds di lega pro, non di B, come i tanti purpi che ci ha portato a Salerno quest’anno.
    P.S. Ma davvero su marte c’e’ l’acqua??, Cosi’ puoi portarti a fabiani

  • Vieni pagato profumatamente per prndere gli applausi quando vinci e e le critiche quando le cose non vanno bene, anche per colpa ta. Ele cose non vanno affatto bene. Perciò zitto!!!

  • X luigi: vedi che la tifoseria nn c’entra proprio niente. È finito troppo tollerante . Ed ha ringraziato( come dovuto) fin troppo. Qui sono stati fatti degli errori madornali. La salernitana è stata la prima società d’Italia ( tra le prime di Europa ) ad essere promosse. Ad Aprile. È stata L’ultima a terminare , all’ultimo secondo dell’ultimo giorno la campagna acquisti. È sbagliato. È questo nn lo dico io. Ma la maggior parte dei DS e delle società, che a fine Luglio ha iniziato la preparazione con squadre al 90% già formate. Sui portieri poi quello che è accaduto è inqualificabile per una società professionistica. Per me salvarsi sarà molto difficile. Nn possiamo neanche parlare???

  • E’ vero Fabiani ha sbagliato tutto e si dovrebbe dimettere pero’e’ anche vero che i tanti giornalisti improvvisati che abbiamo in citta’
    non fanno altro che alimentare polemiche.Torrente ha fatto un madornale errore a buttare fuori a Strakoscia dopo 2 partite e in cuor suo lo sa ma andare a girare il coltello nella piaga e’ sbagliato.
    Tutti noi compreso i “giornalisti salernitani” dobbiamo essere piu equilibrati e dare tempo e modo a Torrente di rimediare ai suoi errori e alla societa di prendere le eventuali decisioni.

  • mettiamo ordine, le cose allucinanti sono fin troppo evidenti e qui e’ colpa senza smentita di fabiano…CAPITOLO GORI, tu hai un buon portiere non gli rinnovi il contratto a meta’ anno di lega pro aspetti e continui a dire ci sara’ tempo per rinnovare, a quel punto arrivati a giungo giustamente i bravi hanno chiamate da altre squadre che propongono un contratto biennale a piu’ alto ingaggio e ciao GORI…risposta della societa’, DI PORTIERI CE NE SONO UN INFINITA, in effetti si abbiamo visto…..CAPITOLO FAVASULLI, mi sembra che l anno scorso girone di ritorno lui abbiam mantenuto il centrocampo da solo quando petrin e’ calato, bovo faceva la panchina , perrulli faceva la panchina, FAVASULLI mandato via, perché? booooooo…..CAPITOLO CALIL E RUSSOTTO no comment……CAPITOLO LODI no comment , CAPITOLO MANIERO no comment…..mi sembra evidente che fabiano ha combinato un casino….

  • Non perdere la pazienza Fabiani, pensa che al ritorno a casa ti fai una bella rimpatriata con il tuo pargolo e Cocchino, tutti membri meritevoli dello staff della Salernitana e potrete brindare ai grandi successi in fieri. Una domanda però, hai preso uno come Ganci nel 2009? Perché con il tuo talento di ds qualcuno che sappia fare i gol almeno fuori dal campo ci serve sempre…..

  • il Trapani vince a Salerno cion un regalo del portiere e poi perde in casa
    non c’è una squadra super
    anche il Cagliari ha perso con il Novara
    il campionato di B è lungo e imprevedibile
    abbiamo regalato due vittorie per due papere dei portieri, Gabionetta si è mangiato il rigore e poi sabato non ha giocato, gli avversari mi sembravano più scarsi di noi
    il problema è, oltre al portiere, l’attacco inconsistente( Coda fuori forma e Donnarumma leggerino)
    io penso che i moduli da adottare devono essere 4-1-3-2 fuori casa e 4-1-2-1-2 o 4-1-2-2-1 in casa dove l’1 davanti alla difesa è Pestrin play-maker

  • Ora il problema immediato è il portiere.
    Non si può continuare con questo valzer domenicale Strakowa e Terracciano; tanto entrambi scamorze.
    Si deve provvedere a prendere un portiere all’altezza svincolato per salvare la stagione. Tanto domenica con questo andazzo, sarà la fotocopia della partita con l’Entella.
    Torrente non ha alcuna responsabilità, la colpa è di quel cervellotico che ha venduto giocatori già preparati atleticamente al Catania per prendere autentici bronzi di riace. Coda dovrebbe passeggiare sotto i portici di Cava invece il cervellotico ha sferrato il grande colpo di mercato portandolo a Salerno.
    Ho questo sentore che l’anno prossimo DS del Catania sarà l’attuale nostro cervellotico

  • D’accordo con Antonio …non pensiamo sempre al passato, dando per scontato che chi è andato via avrebbe fatto meglio …ragazzi dobbiamo crescere anche noi come tifosi se vogliamo davvero che la Salernitana resti stabilmente in B e, magari, ci regali la possibilità di sognare di nuovo la massima serie …siamo pazienti, non lasciamoci guidare emotivamente dai giornalisti salernitani (spesso personaggetti …dobbiamo ammetterlo) e continuiamo a tifare sempre FORZA SALERNITANA!!! 😉

  • Se la società non rimuove Fabiani vuol dire che condivide tutto, anche l’assunzione di Cocchino D’Eboli. Se non si sblocca la situazione della multiproprietà questo è l’andazzo.

  • Ora il problema immediato è il portiere.
    Non si può continuare con questo valzer domenicale Strakowa e Terracciano; tanto entrambi scamorze.
    Si deve provvedere a prendere un portiere all’altezza svincolato per salvare la stagione. Tanto domenica con questo andazzo, sarà la fotocopia della partita con l’Entella.
    Torrente non ha alcuna responsabilità, la colpa è di quel cervellotico che ha venduto giocatori già preparati atleticamente al Catania per prendere autentici bronzi di riace. Coda dovrebbe passeggiare sotto i portici di Cava invece il cervellotico ha sferrato il grande colpo di mercato portandolo a Salerno.
    Ho questo sentore che l’anno prossimo DS del Catania sarà l’attuale nostro cervellotico

  • Fabiani è il miglior direttore sportivo per vincere i campionati di serie C, lo ha fatto a Messina con il Genoa e due volte con la Salernitana, in serie B ha sempre fatto pessime figure con salvezze conquistate con carta vince carta perde, poi la giustizia in Italia non funziona è vengono sempre prescritti o cadono le accuse ma questo è un altro discorso perché se in Italia avevamo lo stesso metodo di giustizia che hanno paesi come Svezia,Germania o Regno Unito, l’Italia era il primo paese al mondo in tutti i settori. Fabiani non sa comprare i giovani e aggiungiamo pure che attualmente in Italia i migliori settori giovanili li ha la Juve la Roma l’Empoli e la Fiorentina tutte società nemiche di Lotito e che quindi a Salerno non verranno mai, l’unica speranza che abbiamo e di fare un nostro settore giovanile possibilmente senza giocatori dell’Agro-Nocerino o Cavaiuoli educati fin da piccoli ad odiare Salerno e poi ecco i risultati con Chianese-Coda-Schiavi poi ve ne uscite che sono professionisti, ma va va lo stipendio è assicurato e se retrocedono sempre una squadra si trovano ecco perché non bisogna più prendere questi calciatori-tifosi di provincia…no censura

  • E dall…. Ma che vogliamo? Andare in serie A? Per cortesia lasciamolo lavorare in pace, poi a maggio si tireranno le somme. Chi deve pagare il conto,pagherà…. E stile cazz e giurnalist… Buttano sempre benzina sul fuoco…

  • E dall…. Poi un altra cosa…. Il Crotone quest’anno ha preso 3-4 elementi dalla primavera della Lazio. Perché il nostro caro presidente non li ha girati in prestito alla Salernitana,eppure la differenza la fanno visto che il Crotone è nei piani alti della classifica. Ci vuole gente che ha fame non solo i nomi in campo e comunque varie pecche si sono già viste l anno scorso. Coda per me è scarso. Eusepi è un grande centravanti ma purtroppo è infortunato. Ci vuole umiltà e fame di calcio.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.