Salerno: controlli contro parcheggiatori abusivi e questuanti, 6 persone allontanate

Stampa
Parcheggiatore_abusivoContinuano i controlli da parte degli Agenti della Polizia Municipale per prevenire e repirmere il fenomeno dei parcheggiatori abusivi. In questo contesto sono stati elevati 6 verbali a persone intente nello svolgimento dell’illecita attività nei luoghi di abituale frequenza. Durante tale attività i caschi bianchi hanno provveduto a notificare 2 provvedimenti di avvio di procedimento ai fini dell’emissione del F.V.O.. Sono state, infine, verbalizzate 4 persone di etnia Rom intente ad effettuare l’attività di accattonaggio nei pressi di supermercati ed attività commerciali; in tale contesto 2 di esse sono state deferite all’A.G. per inottemperanza al F.V.O. e si è proceduto, anche in questo caso, alla notifica di un provvedimento di avvio di procedimento ai fini dell’emissione del F.V.O.

 

4 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Sabato scorso oltre a non scorgere un vigile urbano nemmeno a pagarlo con auto in doppia e tripla fila, se si arrivava al teatro verdi (parte rivolta verso il crescent) c’era nel bel mezzo dell’incrocio un tizio che organizzava il flusso auto con conseguente parcheggio… abusivo… in pieno centro in pino incrocio…

  • I tossici del parcheggio del polo nautico sono sempre li…sempre!! nonostante denunce e segnalazioni! Il vigile a salerno agisce quando la situazione non gli fa paura…x il resto apriti cielo

  • tanto domani sono di nuovo li !!!! solo in Italia succede questo, di F.V.O questi signori ne fanno la collezione ma nessuno poi controlla che ci sia l’ottemperanza a tali disposizioni. e allora a cosa servono?

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.