Opportunità di lavoro: Società “Sinergia” assume 12 messi notificatori

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
Lavoro_disoccupatiOpportunità di lavoro per 12 persone.  La società Sinergia – come scrive il quotidiano La Città oggi in edicola –  ha emesso un avviso di selezione pubblica per l’assunzione a tempo indeterminato di dodici messi notificatori che saranno contrattualizzati part time. L’attività di selezione sarà svolta dall’agenzia “Tempi moderni” e le domande di partecipazione dovranno essere inviate entro le ore 18 del prossimo 20 novembre compilando l’apposito modulo sul sito di Sinergia o della stessa agenzia interinale. Al documento dovrà essere allegata fotocopia del documento di identità, curriculum vitae e l’attestazione di idoneità quale messo notificatore .

Tra i requisiti non aver riportato condanne che comportino l’interdizione dai pubblici uffici o condanne per reati di associazione a delinquere, corruzione e concussione, non essere stato dichiarato decaduto o licenziato da un pubblico impiego, essere di sana e robusta costituzione fisica.

Per quanto riguarda il titolo di studio basterà essere in possesso di un diploma di scuola secondaria superiore. Scaduto il termine di presentazione delle domande, saranno assegnati dei punteggi sulla base dei curricula (fino a 25 punti) e dei titoli (fino a 15 punti). Quindi sarà stilata una classifica e i primi 120 saranno ammessi alla seconda fase che consisterà in una prova pratica ed un colloquio di gruppo, per un punteggio massimo di altri 25 punti.

Verrà poi stilata una seconda graduatoria in cui saranno indicati coloro che risulteranno ammessi al colloquio individuale di approfondimento su aspetti motivazionali, esperienza, caratteristiche di comportamento, conoscenza geografico-territoriale della città. Anche in questo caso il punteggio massimo sarà pari a 25. Sarà quindi stilata la graduatoria finale dove, a parità di punteggio, costituiranno elementi di priorità l’appartenenza alla fascia Isee più bassa e la minore età anagrafica. Vale la pena precisare che costituiscono punteggio aggiuntivo la precedente esperienza lavorativa come messo notificatore (0,50 punti per ogni anno), quale messo notificatore in partecipate (1 punto per ogni anno) e nel territorio di Salerno (1,50 punti per ogni anno).

Inoltre il possesso della patente di guida vale altri 5 punti, quello del diploma di laurea 6 punti e la partecipazione a corsi d’informatica 4 punti.

Fonte La Città di Salerno

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. L\’attestato Di idoneità quale messo notificatore come e dove si consegue? Grazie

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.