Concorso per 12 messi notificatori, Zitarosa FI: “Certezze e non chiacchiere”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
3
Stampa
Lavoro_disoccupati“Salerno Sinergia ha bandito il 20 ottobre u.s.  un avviso di selezione pubblica per l’assunzione a tempo indeterminato di n. 12 messi notificatori. L’attività di selezione sarà espletata dalla “Tempi Moderni” S.p.A. Salerno Sinergia ha già assunto, sei anni or sono, lo stesso numero di messi notificatori mediante  un concorso che prevedeva una prova scritta ed un’altra orale. Il loro contratto scadrà il prossimo dicembre 2015 e per poterli stabilizzare fa indire un concorso pubblico gestito, come al solito,  da un ente privato  di selezione del personale al modico costo di circa 25 mila euro.

Ben vengano le assunzioni di questi interinali che hanno dato l’anima per Salerno Sinergia, ma in futuro non si illudano i nostri giovani con la speranza di un posto di lavoro. Perché non si procede direttamente alla loro immediata assunzione  facendovi, magari, rientrare anche quegli altri  due sfortunati ragazzi (un terzo è deceduto)  ai quali non è stato rinnovato l’ultimo contratto a tempo determinato.

Questi ragazzi assunti sei anni or sono hanno sempre cercato un’assunzione stabile. Mai una risposta certa se non pacche sulle spalle,  promesse vane.

Signor Sindaco, perché accade tutto questo? Perché si illudono i nostri giovani con illusori concorsi? Diamo loro tante certezze e poche chiacchiere”. Lo scrive in una nota il consigliere comunale di Forza Italia Giuseppe Zitarosa

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

3 COMMENTI

  1. E adesso, salerno pulita con la scusa della holding, assumerà personale sia nell’igiene ambientale, sia nelle pulizie.

  2. E adesso, salerno pulita con la scusa della holding, assumerà personale sia nell\’igiene ambientale, sia nelle pulizie.

  3. A leggere il bando (vi invito a farlo a tempo perso) viene un fortissimo senso di frustrazione. Un Bando come nella migliore delle tradizione di questo paese, fatto per essere vinto dai pochissimi che hanno i requisiti, cioè i 12 di cui parla Zitarosa e tutto sommato, è pure giusto… ma come al solito si preferisce mettere in piedi una farsa ed illudere illudere e illudere piuttosto che agire in modo veramente trasparente.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.