Picchia la moglie invalida e spaccia droga, arrestato

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa

carabinieri-ambulanza-notteNella serata di ieri, i militari della Compagnia di Eboli diretti dal Capitano Alessandro Cisternino hanno arrestato un pregiudicato di Eboli per maltrattamenti in famiglia a detenzione di 1,3 kg di marjuana. L’arresto è stato operato dai carabinieri della Stazione di Eboli al comando del Luogotenente Fabrizio Garrisi, intervenuti presso l’abitazione della coppia poiché era stati segnalati maltrattamenti da parte dell’uomo nei confronti della moglie. Lo stesso alla vista dei militari ha assunto un comportamento inconsueto tanto da indurli ad approfondire i controlli mediante una perquisizione locale che consentiva di rinvenire, abilmente occultati, cinque involucri contenenti sostanza stupefacente del tipo “marjuana” per un peso complessivo di kg1,3, nr. 2 bilancini di precisione, la somma di euro 2450 nonché una roncola, un coltello avente lama lunga 20 cm ed un bastone di legno.

Nella circostanza, la donna, invalida civile con difficoltà a deambulare, denunciava ai carabinieri di essere stata sottoposta dal marito a maltrattamenti e minacce di morte alle quali non era riuscita a sottrarsi, prima dell’intervento dei militari, poiché l’abitazione è ubicata in luogo isolato e molto distante dal centro abitato. L’arrestato è stato tradotto presso la casa circondariale di Salerno mentre la donna affidata ai servizi sociali.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.