Salerno:  area del Volpe in vendita a quasi 7 milioni euro, ribasso del 40 per cento

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
campo_volpe_inaugurazione_1Torna in vendita l’area del “Volpe”,  settemila metri quadri residenziali, 11mila per i servizi con un ribasso del 40% rispetto al prezzo di partenza. Oggi per prendersi l’area ci vorranno quasi 7 milioni di euro. Il prezzo a base d’asta fissato dal Comune di Salerno per dismettere l’area è di 6.758.400. Un prezzo super scontato per vendere l’area che si estende per poco più di 42 mila metri quadri e che in passato venne proposta anche a patron Lotito .  Le offerte dovranno pervenire entro le ore 12 del 23 novembre presso l’ufficio Archivio a via Roma e l’apertura delle buste avverrà il giorno successivo presso l’ufficio Appalti e contratti a via Centola.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

  1. S’impongono due considerazioni:
    1) il sig. Lotito o il sig. Mezzaroma dovrebbero acquisire l’area, se le loro intenzioni sono quelle di continuare il calcio a Salerno.
    2) dovesse essere acquistata l’area per farne, legittimamente, edilizia residenziale , noi avremmo pagato per un campo regalato alla Salernitana e dismesso dopo pochi mesi?
    In tutta onestà questa amministrazione o é schizofrenica o disonestà.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.