Cesena: per Drago la trasferta di Salerno è una prova di maturità

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Cesena_DragoSalernitana reduce da 3 sconfitte consecutive e in crisi di gioco oltre che di risultati? Massimo Drago non si fida. Il tecnico del Cesena, prima della partenza alla volta del ritiro pre-partita, ha sottolineato che la sua squadra dovrà essere brava a farsi trovare pronta soprattutto nei minuti iniziali del match. Il tecnico dei bianconeri si aspetta una partenza arrembante da parte dei granata e, per questo, ha chiesto ai suoi calciatori di entrare in campo col massimo delle motivazioni e con la voglia di fare risultato. Drago, che non ha mai affrontato la Salernitana in carriera, sa comunque che la gara si giocherà in un ambiente caldo e che la squadra granata, esperta e in grado di mostrare un buon calcio grazie a mister Torrente, cercherà di riscattarsi davanti al proprio pubblico.

Il trainer dei romagnoli ha speso parole di elogio per il collega in difficoltà e ha ricordato di aver avuto alle sue dipendenze ai tempi del Crotone Denilson Gabionetta, il giocatore più temuto alla vigilia, in quanto in possesso di doti tecniche fantastiche e capace di vincere la partite quasi da solo. Il Cesena, orfano degli infortunati Improta, Tabanelli, Dalmonte, Valzania, Molina e Rosseti, è secondo della classe ed ha un organico di primissimo livello, per questo Drago ha chiesto ai suoi di far valere la loro freschezza fisica e mentale in quella che considera una vera e propria prova di maturità per il gruppo.

Per quanto riguarda la squadra che dovrebbe scendere in campo domani, l’unica novità dovrebbe essere rappresentata dall’impiego di Cascione al posto di Kessie in mediana, per il resto confermato l’undici che ha battuto in rimonta lo Spezia con un eloquente 5-1. Sarà titolare l’ex granata Antonino Ragusa, che sta vivendo un periodo di forma smagliante, come i colleghi di reparto Garritano e Djuric.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.