Salerno: nuovo boom di turisti in città dopo l’attracco di due navi da crociera [VIDEO]

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
3
Stampa
navi_crocieraE’ nuovo boom di turisti nella città di Salerno dopo l’attracco di due navi da crociera questa mattina 23 ottobre 2015. Dal lungomare al centro storico, fino all’acquedotto medievale in via Arce ed ancora su corso Vittorio Emanuele, Piazza Portanova e via Mercanti fino al Duomo. Tutti per ammirare e fotografare le bellezze artistiche di Salerno e per guardare anche di giorno le Luci d’Artista 2015/2016.

 

 

 

GUARDA L’ARRIVO DEI TURISTI A SALERNO

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

3 COMMENTI

  1. Tanti turisti a fotografare il crescent…per cercare di capire che è quel mostro. E` il primo impatto dei crocieristi con la città dopo aver superato l’eterna incompiuta: la stazione marittima. Da salernitano doc mi vergogno terribilmente…

  2. Le navi che arrivano sono super giganti del mare.
    Al confronto, il Crescent quasi no si nota.
    Se non ci fossero state tante opposizioni inutili, pretestuose e interessate, a quest’ora sarebbe finito.
    Idem per la Stazione Marittima.
    Bando piuttosto ai … Mostri viventi

  3. ti devi vergognare della gente che da sempre ostacolano la crecita e lo sviluppo di questa citta’ ,dei chiancarellari dei 5 stelle di italia nostra(vostra) e dei tanti comitatini vari … ma da come scrivi mi sembra di dedurre che anche tu appartieni a uno di questi .Questa e la vera VERGOGNA di questa CITTA’

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.