Abusi sulla paziente per il pm lo psichiatra va arrestato subito

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Tribunale_Salerno_2Abusi sessuali su una paziente, approfittando del suo stato di sudditanza psicologica: dopo il rigetto dellʼistanza da parte del giudice, la Procura torna alla carica e fa appello per una misura cautelare agli arresti domiciliari per il professionista salernitano accusato di avere abusato di una paziente Un comportamento che secondo gli inquirenti è andato ben oltre la terapia, violando non solo le norme deontologiche ma anche il codice penale.

È stata la donna a denunciarlo, dopo essersi resa conto – così ha raccontato ai carabinieri – dello stato di sudditanza in cui si trovava.

Lo psichiatra chiese di essere ascoltato dal magistrato e provò a ricostruire un’altra versione dei fatti: quella di una relazione amorosa sfociata in denuncia penale solo quando il marito di lei aveva scoperto tutto.

A sostegno di questa tesi il difensore Silverio Sica consegnò agli inquirenti un elenco di sms che testimonierebbero l’esistenza di un rapporto sentimentale. La sua ricostruzione non ha però convinto il magistrato, che è andata avanti con le indagini, ha individuato a carico del medico gravi indizi di colpevolezza

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.