Ad inizio ripresa il Perugia pareggia all’Arechi con Ardemagni (1-1)

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
Salernitana_Cesena_2015_42Era terminato con la Salernitana in vantaggio 1-0 il primo tempo del match all’Arechi tra granata e il Perugia. Il gol realizzato al 25 minuto porta la firma di Michele Franco che era entrato per sostituire l’infortunato Lanzaro. Ad inizio ripresa Ardemagni riequilibra il match.Infortunato anche Zapata nel Perugia sostituito da Parigini. Unico giallo di giornata per Pestrin.

Si gioca in un Arechi blindato con 200 uomini delle forze dell’ordine chiamati a vigilare su una sfida tra tifoserie rivali e tra squadre che saranno impegnate, fino alla fine nella lotta per non retrocedere. Ci arriva meglio il Perugia alla sfida di Salerno: una vittoria nel derby con la Ternana e un pari con il Cagliari al Curi. La Salernitana ha dato segnali di vitalità contro Cesena e Lanciano ma ha raccolto appena un punto a partita. La vittoria manca da oltre un mese dalla sfida con la Ternana. All’Arechi anche i patron Lotito e Mezzaroma.

Torrente deve fare di necessità virtù considerate le numerose assenze per infortuni e qualche squalificato: Confermato Strakosha tra i pali, agiranno Colombo e Rossi sugli esterni, con Lanzaro (non al meglio) ed Empereur al centro della difesa. Complice la squalifica di Moro e l’infortunio di Bovo, il centrocampo sarà composto dall’esperienza di capitan Pestrin (ieri ha spento la sua 37esima candelina) in mezzo, Sciaudone e il nazionale Under 21 ghanese Odjer ai suoi lati. In avanti Coda, Gabionetta e a sorpresa Milinkovic. Partono dalla panca Donnarumma e Troianiello.

Nel Perugia Bisoli non ha rilasciato dichiarazioni alla vigilia della sfida di Salerno. Perugia con il 4-2-3-1 (pronto a diventare 4-4-2) con Fabinho (ex di turno) che stringe i denti e sarà della partita. Tra i pali ci sarà Rosati. Davanti a lui Del Prete, Volta, Belmonte e Alhassan che compongono il pacchetto arretrato con Della Rocca e Lanzafame in mediana. Zebli, Zapata e Fabinho alle spalle di bomber Ardemagni.

SALERNITANA – PERUGIA FORMAZIONI UFFICIALI (ore 15 Stadio “Arechi” diretta Sky e Radio Bussola 24)

SALERNITANA (4-3-3): Strakosha; Colombo, Lanzaro, Empereur, Rossi; Sciaudone, Pestrin, Odjer; Gabionetta, Coda, Milinkovic. A disp: Terracciano, Pollace, Franco, Perrulli, Troianiello, Ronchi, Trozzo, Nappo, Donnarumma. All: Torrente.

 PERUGIA (4-2-3-1): Rosati, Del Prete, Volta, Belmonte, Alhassan; Zebli, Della Rocca; Fabinho, Lanzafame, Zapata; Ardemagni. A disp: Zima, Comotto, Spinazzola, Taddei, Rossi, Di Carmine, Mancini, Parigini, Drole. All: Bisoli.

 ARBITRO: Sig. Fabrizio Pasqua di Tivoli (Mondin/Cecconi; IV uomo: Viotti)

IL PROGRAMMA DI OGGI:

Ascoli – Pro Vercelli,
Bari – Novara,
Brescia – Latina,
Cagliari – Vicenza (2/11),
Cesena – Lanciano,
Como – Modena,
Livorno – Trapani,
Pescara – Crotone,
Salernitana – Perugia,
Spezia – Entella (domani),
Ternana – Avellino.

CLASSIFICA:

Crotone 21,
Cagliari, Cesena 20,
Bari 18,
Livorno 17,
Spezia 16,
Pescara 15,
Vicenza, Brescia 14,
Latina, Trapani 13,
Novara (-2), Entella 12,
Perugia, Modena 11,
Lanciano, Avellino, Ternana, Ascoli, Salernitana 10,
Pro Vercelli 8,
Como 6.

(Pescara e Novara una partita in meno).

PROSSIMO TURNO.

6 NOVEMBRE ORE 20.30:
Bari – Salernitana

7 NOVEMBRE ORE 15:
Cagliari – Modena
Latina – Cesena
Novara – Brescia
Pescara – Ternana
Pro Vercelli – Livorno
Trapani – Spezia
Vicenza – Ascoli
Virtus Entella – Como

8 NOVEMBRE ORE 17.30:
Perugia – Virtus Lanciano

9 NOVEMBRE ORE 20.30:
Crotone – Avellino

AGGIORNAMENTI TWITTER


Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. Vedete il goal(tanto per cambiare)che si è fumato coda a 2 minuti dalla fine,specialmente lui se lo deve guardare e riguardare,e questo è un’attaccante?Cmq se non se ne va fabiani che porta solo i calciatori che sa lui,tipo come faceva moggi,ci porterà alla rovina.e poi lotito dice che fa o che ha fatto la squadra in base agli spettatori che fa la SALERNitana,se cosi fosse dovrebbe essere da primato,come dicono i numeri.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.