Salerno: inaugurato il nuovo parcheggio al Cimitero di Brignano

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
cimitero_salerno_brignano_1Questa mattina 31 ottobre 2015, alle ore 9:30, alla presenza del Sindaco di Salerno Vincenzo Napoli, è stata inaugurata una nuova area adibita a parcheggio collocata nei pressi del cimitero cittadino, in via Brignano. L’area, posta di fronte alla D’Agostino e adiacente l’ultimo ingresso del cimitero, con i suoi circa 100 posti auto, sarà fruibile già nelle prossime giornate, nelle quali si prevede un maggiore flusso di utenti, vista la concomitanza della commemorazione dei defunti. All’inaugurazione era presente anche il Consigliere Comunale Horace Di Carlo che a salernonotizie.it ha dichiarato: “Esprimo piena soddisfazione per la realizzazione del nuovo parcheggio di Brignano, in quanto con questa opera abbiamo dato risposte concrete alle istanze dei residenti di Brignano che più volte mi hanno segnalato le problematiche. L’impegno conclude il Consigliere Horace Di Carlo – continua anche per dare risposte ad altre problematiche volte alla riqualificazione dell’intera frazione di Brignano”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

  1. E’ vergognoso che Polizia e Vigili urbani fanno finta di non vedere i parcheggiatori abusivi che comandano davanti a loro… ancora non si è capito chi comanda in questa città

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.