Coda e le code fanno arrabbiare i tifosi granata: dopo la delusione per il pari un’ora nel traffico

Stampa
arechi1Coda sbaglia il gol vittoria per la Salernitana contro il Perugia e poi le code rallentano il rientro a casa dei salernitani. Pomeriggio da dimenticare all’Arechi per i 9200 presenti rimasti intrappolati a fine gara dal piano di viabilità predisposto anche per evitare contatti con la tifoseria ospite presente in numero esiguo, circa 200, nel settore a loro riservato. La chiusura di gran parte delle “vie di fuga” a causa del maxi-servizio d’ordine predisposto per “blindare” i circa 200 supporters umbri sistemati in Curva Nord e la mancanza di strade alternative ha determinato un improvviso caos per i tifosi che si accingevano a lasciare lo stadio.

Pochi i pullman messi a disposizione dei tifosi e se a questo si aggiunge la mancanza della metropolitana chiusa per motivi di sicurezza risulta abbastanza facile comprendere le ragioni degli incolonnamenti con tanti che hanno preso l’auto, anche per via delle avverse condizioni meteo, per raggiungere l’Arechi. Un problema che si riproporrà per le prossime gare casalinghe che coincideranno con Luci d’Artista e con l’afflusso di tanti visitatori proprio in concomitanza del termine delle gare della Salernitana all’Arechi.

5 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Dopo partita da incubo traffico. Da autentici incopetenti coloro che ne hanno predisposto il deflusso dallo stadio Arechi. Rabbia ed impotenza anche al fatto di vedere alcuni, dico alcuni vigili, comodamente seduti in macchina ad asistere senza intervenire. Questo è il pensiero di centinaia e centinaia di automibioisti per cui prego, non censurare. Grazie.

  • Eccesso di zelo da parte degli organi preposti, per 200 persone sembra di essere a Beirut, tutto bloccato.

  • Lo scienziato che ha pensato di mettere un cancello a una via d’uscita essenziale per far defluire le migliaia di auto dal budello dei parcheggi dell’Arechi dovrebbe trovarsi li in mezzo.
    Poi capirebbe che se fosse colpito da un infarto li schiatterebbe senza alcuna possibilita di soccorso.
    Come si puo pensare di far uscire migliaia di auto da due sole strade senza rischiare un vero problema di ordine pubblico.
    Siamo in mano a irresponsabili e incompetenti.

  • Io credo che gli organi di informazione e le associazioni dei consumatori debbano fare presente , con estrema urgenza , la problematica al Sig. Questore . L\’evenienza di un\’ambulanza bloccata e qualcuno che ci lasci la pelle è più che plausibile . La chiusura della Metropolitana, del sottopasso , addirittura anche pedonale , di via San Leonardo rappresentano una prevaricazione , una limitazione della libertà che sfiorano l\’abuso d\’ufficio . L\’anno scorso contro la Casertana ho parcheggiato dalle parti della Galleria Mediterraneo , ho fatto con mio figlio e gli amici quattro passi e , tramite il sottopasso , ho raggiunto agevolmente il settore Distinti . Nessun problema e parliamo di circa 25.000 spettatori e della partita più a rischio dai tempi di Salernitana Verona . Non comprendo , quindi , questo giro di vite alle misure di sicurezza

  • IO, ORAMAI, IN QUESTA CITTA’ DI MERDA, RESTO LETTERALMENTE SEQUESTRATO DENTRO CASA INSIEME AD ALTRI RESIDENTI DELLA ZONA …

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.