Crazy Ghosts Inail Battipaglia sconfitta in amichevole da Reggio Calabria

Stampa
Basket_in_Carrozzina_2013_Crazy_GhostLa Crazy Ghosts Inail Battipaglia è uscita sconfitta dalla gara amichevole disputata sul campo della squadra padrona di casa, la Viola Reggio Calabria, per 62-48. Contro i reggini, anch’essi prossimi al debutto del campionato di serie B di basket in carrozzina, capitan Ciaglia e compagni hanno retto il campo per tre quarti del match prima di perdere contatto con l’avversaria nell’ultima frazione di gioco. Questo il commento di coach Vincenzo Spinelli a fine gara: “La nostra sconfitta ha solo un motivo: la nostra tenuta atletica.

Infatti, quando la nostra condizione è calata vistosamente, la Viola Reggio Calabria ha preso definitivamente il sopravvento. Punteggio e forma fisica a parte – conclude coach Spinelli – ho visto buone cose sotto l’aspetto del gioco. Ho effettuato tutte le rotazioni e gli schemi che il roster a mia disposizione mi consentiva, ricevendo riscontri più che confortanti”. Martedì la squadra riprenderà gli allenamenti in vista del debutto in campionato in programma il prossimo 22 novembre.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.