Lotito: “Ci mancano nel punteggio 9 punti in classifica”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
5
Stampa
Lotito_Sala_StampaAl termine della gara tra Salernitana – Perugia terminata con il risultato di parità (1-1), Claudio Lotito, Presidente della Salernitana, in conferenza stampa ha dichiarato che la squadra allenata da Torrente per il gioco espresso in 11 gare doveva avere almeno 9 punti in più in classifica: “Mobilitate San Matteo per scacciare via questa negatività che ci perseguita” esordisce così il patron. “Ci mancano nel conteggio 9 punti. Abbiamo perso delle partite che non si potevano perdere, abbiamo giocato in 10 uomini ben cinque partite su 10 e questa non è una cosa semplice, Due partite le abbiamo perse per errori dell’ultimo difensore, quindi a mio avviso, facendo un consuntivo tecnico dico che se la Salernitana si fosse trovata in classifica con 9 punti in più non era un regalo”.

VIDEO

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

5 COMMENTI

  1. ma Lotito come le vede le partite, senza occhiali? Addirittura 9 punti, al massimo se avessimo avuto Gori ne avremmo avuti 2 o 3 in più.

  2. Sì ma senza gabio ne avremmo avuti 3 in meno quindi…pari e patta… abbiamo i punti che meritiamo
    Lo tito da i numeri…giocateveli per Napoli e per tutte

  3. A noi mancano solo i giocatori. Siamo proprio scarsi. Pensava di fare i colpacci prendendo i bomber della lega pro, rivalutarli economicamente per fare l\’affare. È andata male al momento. Si è rotto il giocattolino.

  4. La cosa che preoccupa più della squadra è che accanto a lotito domenica, a vedere la partita, vi fosse tal lombardi – solo il cognome gela il sangue a noi salernitani – ma non si tratta del vallese bensì dell’ex presidente della casertana ( scart’ frusc’ e pigl’ primer’ !!!). Cosa si sta tramando alle spalle della Salernitana? Come mai la presenza di questa persona allo stadio? Trattative in corso per cedere parte del pacchetto azionario, con il benestare di de Luca, anche egli presente?
    La foto è stata riportata dal quotidiano la Città del 1/1/2015.
    Sarebbe il caso che la Redazione di Salerno Notizie riferisse in tal senso agli sportivi.

  5. x Scart frusc e pigl primer

    Ma e’ mai possibile che vedete il torbido un po’ ovunque? Soprattutto quando non arrivano i risultati… Ad Avellino un sabato sì e l’altro pure ci sono imprenditori con la i maiuscola eppure nessuno si sogna di dire quello che tu scrivi su questo web… Giovanni Lombardi, che è salernitano, sta in Tribuna ogni qualvolta gioca la salernitana all’Arechi. Al fianco di Lotito e De Luca? E al fianco di chi doveva stare? Per caso doveva andare in curva???

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.