Maltempo: Benevento; Agenzia Entrate accelera rimborsi

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Agenzia_delle_entrate_#Campania_#Salerno”Per non aggravare ulteriormente la già delicata situazione dei titolari di attività che in seguito all’alluvione hanno perduto beni, merci o documentazione contabile, le Entrate della Campania si sono impegnate ad accelerare i rimborsi, tra cui quelli rientranti nell’ambito dello split payment, e a rivedere, nel rigoroso rispetto della legge, il piano annuale dei controlli, tenendo conto delle esigenze dettate dalla situazione di emergenza”.

E’ quanto emerso a margine di un confronto a Benevento tra il Direttore Regionale, Carlo Palumbo, il Direttore provinciale, il Rappresentante territoriale di Equitalia e l’Ordine dei Dottori Commercialisti, la Camera di Commercio e le Associazioni di categoria, quali Confindustria, Coldiretti, Confartigianato, Confesercenti, Confagricoltura, CNA, CLAAI, Unimpresa, Confcooperative, operanti sul territorio sannita.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.