Salernitana : Coda festeggia il compleanno con la squadra in un locale di Cava

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
6
Stampa
Lanciano_Salernitana_17_CodaLa Salernitana si è ritrovata a cena per festeggiare ieri sera il 27esimo compleanno di Massimo Coda. L’attaccante ha portato la squadra a Cava de’ Tirreni in un locale della città metellana.   L’evento organizzato dal centravanti che fu del Parma, ovviamente, ha rappresentato anche l’occasione per rinsaldare ancor di più la coesione d’un gruppo inevitabilmente “fiaccato” dalla crisi di risultati.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

6 COMMENTI

  1. e cavaiuolo, come vuol far bene a Salerno adesso cerca di distruggere quello che è rimasto di buono.

  2. CHE VERGOGNA ! MA PERCHè DI LOCALI A SALERNO NON NE ABBIAMO?
    E POI VEDERE I CAVAIUOLI CHE STANNO AI TORNELLI è UNO SCHIAFFO PER I TANTI SALERNITANI CHE STANNO A SPASSO.

  3. Auguri Massimo,
    ma la “fame” tu e tutti i compagni dovete averla domenica contro il prossimo avversario! Vicino l’area basta con i tiri da lontano fidatevi l’uno dell’altro. Vogliamo 11 leoni arrabbiati!

  4. delusione e rabbia per questa gente che ancora fà queste considerazioni ,ma stiamo scherzando…. siamo alle soglie del 2016 ,forza Massimo nn pensare a questi commenti fai gool che questo conta ….. tantissimi auguri.

  5. Pienamente d’accordo con MAH. Quando nn si sa cosa scrivere questi sono i risultati… Forza Massimo. Sotto porta cazzimma cazzimma e ancora cazzimma! Nn state a teatro

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.